Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Serena79

Alferj e Prestia

Post raccomandati

Descrizione: L'Agenzia offre un servizio di lettura e valutazione professionale. Entro 60 giorni dall’invio del manoscritto l’Autore riceve una scheda dettagliata con un giudizio letterario ed editoriale, consigli di editing sugli aspetti generali dell’Opera e la valutazione di un possibile inserimento nel mercato.

Costi (se presenti nel sito): 300+iva entro 200 cartelle. 400+iva dalle 200 alle 400 cartelle

Sito web: http://alferjeprestia.com/

Facebook: https://www.facebook.com/alferjeprestia/
Esperienza personale (se esistente):

Qualcuno conosce questa agenzia letteraria?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'agenzia di Camilleri e Manzini, per citarne due a caso :D 

Credo la si conosca tutti. Forse vuoi sapere se qualcuno tra noi poveri mortali ha avuto contatti con loro o, ancor meglio, un'esperienza diretta. Sono curiosa anche io di sapere come si rapportano con gli aspiranti queste grandi realtà. I costi di lettura mi sembrano ragionevoli e in linea con altre agenzie, anche meno note.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la risposta a mia email:

Il nostro servizio è attivo, non ha periodi di sospensione e di norma le nostre schede hanno una lunghezza di circa 2-3 pagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, stekko ha detto:

Questa la risposta a mia email:

Il nostro servizio è attivo, non ha periodi di sospensione e di norma le nostre schede hanno una lunghezza di circa 2-3 pagine.

400/500 euro per  due o tre pagine sono troppi. Togli la premessa e i riferimenti, che ti resta di utile?

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo qualche indicazione sulla profesisonalità, sì. Sul sito non ho trovato indirizzi di sedi, ma molti nomi noti tra i loro scrittori. Più che altro ho mi sembrano 'multigenere' come clientela, ho sbirciato tra i titoli e mi pare di aver visto contenuti e case editrici diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono che se poi ti prendono  nella loro… scuderia, "Nel caso in cui venga proposto all’Autore un contratto di rappresentanza i costi di questo servizio iniziale (cioè la lettura inediti) saranno offerti dall’Agenzia."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fidi ha detto:

dicono che se poi ti prendono  nella loro… scuderia, "Nel caso in cui venga proposto all’Autore un contratto di rappresentanza i costi di questo servizio iniziale (cioè la lettura inediti) saranno offerti dall’Agenzia."

Magari mi arruolassero nella loro scuderia!!!!!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti