Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

dfense

Gelsorosso Casa Editrice

Post raccomandati

Ci hanno risposto e riassumo:

 

Accettano esordienti, ma nel loro caso la Puglia deve essere soggetto (autore pugliese) oppure oggetto (tematica pugliese). Talvolta si allargano a tutto il Sud.

Riguardo ai contributi, ci dicono che se è un’opera che ha sbocchi commerciali non richiedono nessun tipo di contributo. Stampano solo in off-set, non in digitale e con piccole tirature, i costi da sostenere sono importanti e quindi scelgono solo opere che ritengono valide e possano ripagare il rischio d’impresa. Se però un autore richiede solo la loro professionalità nel “confezionare” un prodotto editoriale, sono disponibili anche alla vendita dell’intera tiratura o parte di essa (saggi, poesie, tematiche di nicchia).

Ogni testo scelto viene preparato professionalmente per la pubblicazione attraverso i servizi di editing, correzione, impaginazione eccetera, ed il costo è di pertinenza della casa editrice.

Distribuiscono tramite Libro Co e Libri diffusi, che si appoggiano anche a Fastbook. Vi è anche una distribuzione autonoma tramite il sito.

Promuovono e seguono l'autore con ufficio stampa e presentazioni nelle librerie, oltre che partecipando alle maggiori fiere di settore.

 

Sposto in Doppio Binario, chi ha esperienze dirette è invitato a condividerle :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per inserire un commento.

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunitày. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×