EllenRipley Segnala allo Staff Inviato 12 settembre 2018 Salve sono una disegnatrice e scrittrice, racconto il mio mondo silenzioso attraverso le tavole che realizzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia Segnala allo Staff Inviato 12 settembre 2018 Ciao @EllenRipley, benvenuta nel forum. Spero di vederti anche nella sezione poesia, tema a me molto caro. Un abbraccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bwv582 Segnala allo Staff Inviato 12 settembre 2018 Benvenuta al forum, @EllenRipley, e buona permanenza. Se le illustrazioni che hai come avatar e immagine di copertina sono tue, complimenti. Comunque se vuoi credo che puoi proporti/presentarti come illustratrice nella sezione freelance https://www.writersdream.org/forum/forums/forum/94-freelance/ Ti lascio comunque il link alla discussione di benvenuto che contiene il link al regolamento - da leggere - e altre informazioni utili per conoscere meglio il forum stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wyjkz31 Segnala allo Staff Inviato 13 settembre 2018 Benvenuta e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flambar Segnala allo Staff Inviato 13 settembre 2018 Benvenuta @EllenRipley Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EllenRipley Segnala allo Staff Inviato 14 settembre 2018 Il 12/9/2018 alle 10:55, EllenRipley ha detto: Salve sono una disegnatrice e scrittrice, racconto il mio mondo silenzioso attraverso le tavole che realizzo. Grazie per l'accoglienza, in effetti devo ancora capire come funziona qui, vorrei confrontarmi su temi come la scrittura e possibilmente anche l'illustrazione, ma confido che ne uscirà qualcosa di buono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vincenzo Iennaco Segnala allo Staff Inviato 20 settembre 2018 Benvenuta e buona permanenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti