Mattia Cerbiatti Segnala allo Staff Inviato 12 settembre 2018 Ciao a tutti, sono Mattia, vi ho scoperto da alcuni mesi e vi leggo spesso. Sono un accanito lettore e quando posso scrivo. Un anno fa circa ho pubblicato il mio primo romanzo (non a pagamento) per una piccolissima casa. Ho trovato le discussioni di questo forum molto utili per orientarsi nel mondo dell'editoria. Grazie ancora per il servizio di condivisione che ci offrite, Mattia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bwv582 Segnala allo Staff Inviato 12 settembre 2018 Benvenuto al forum, @Mattia Cerbiatti, e buona permanenza. Oltre a farti un in bocca al lupo per il tuo romanzo, leggendo qui 4 ore fa, Mattia Cerbiatti ha detto: non a pagamento credo che non ci sia problema nel condividerlo nella sezione "i nostri libri", se vuoi farlo conoscere (qui in ingresso è considerato spam). Per il resto, ti lascio il link alla discussione di benvenuto al forum che contiene il link al regolamento (da leggere ) e altre informazioni per conoscere meglio il WD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia Segnala allo Staff Inviato 12 settembre 2018 Benvenuto @Mattia Cerbiatti, spero di vederti anche nella sezione Poesia, tematica a me molto cara Un abbraccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wyjkz31 Segnala allo Staff Inviato 13 settembre 2018 Benvenuto e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flambar Segnala allo Staff Inviato 13 settembre 2018 Benvenuto @Mattia Cerbiatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vincenzo Iennaco Segnala allo Staff Inviato 20 settembre 2018 Benvenuto Mattia e buona permanenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti