Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Galaxy Publishing

Galaxy Publishing

Post raccomandati

Nome: Galaxy Publishing

Generi letterari trattati: Romance, Erotico, Romance Storici, Dark, Chick lit, Young - Adult, New - Adult, Fantasy, Fantasy - Romance, Digital.

Invio manoscritti: manoscritti@galaxypublishing.info 

Distribuzione: /

Sito webhttp://www.galaxypublishing.info/wp (in costruzione)

Facebookhttps://www.facebook.com/GalaxyPublishing/

Twitter: https://twitter.com/galaxypublishin

Per consentire al nostro staff di visionare è vostre opere è necessario che ogni autore trasmetta alla nostra casa editrice l'opera intera.

Pertanto i requisiti richiesti ai fini dell'accettazione dell'opera sono i seguenti: L'opera inviata dovrà essere inedita e completa 

Allegare alla mail:  scheda di presentazione, sinossi e il romanzo.

Le linee guida:

Time new roman 12

Interlinea 1,5  

Margini standard.

Si ricorda ai Signori Autori che durante il periodo di visione l'opera non dovrà essere concessa a terzi; nel caso in cui gli autori, durante detto periodo, intendessero concedere a terzi o ritirare la proposta, dovranno immediatamente darne comunicazione alla casa editrice.

La casa editrice ricorda ai Signori Autori che l'accettazione in visione dell'opera non è assolutamente da intendersi come accettazione della proposta, né di perfezionamento di alcun tipo di contratto tra le parti.

L'accettazione della proposta, che segue l'approvazione del testo, deve intendersi come avvio delle trattative finalizzate al raggiungimento del contratto.

Fino alla conclusione del contratto, non essendo in essere alcun accordo, ciascuna parte è libera di svincolarsi in ogni momento previa comunicazione da inviare mezzo raccomandata scritta all'altra parte, comunque prima della conclusione dell'accordo.

Grazie a chi vorrà sceglierci,

Galaxy Publishing

Modificato da ElleryQ

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Galaxy Publishing Benvenuti sul forum :) 

Vi abbiamo inviato una mail all'indirizzo ufficiale per le domande di rito. Potete rispondere via email o in questa sede, come preferite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che il collegamento al profilo twitter nel primo post non funziona, inoltre ho provato a riscriverlo/cercarlo su Google e non trovo nulla. Così giusto per farlo sapere a voi e agli staffer.

Non pongo domande perché

20 ore fa, Galaxy Publishing ha detto:

Ho risposto alla mail :)

immagino che a breve qualche staffer riporterà un sunto delle informazioni che avete dato. Quindi evito preventivamente di creare doppioni.

Buon lavoro con la vostra attività editoriale e buon proseguimento sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Galaxy Publishing ha risposto alla mail ufficiale e riassumo:

Accettano esordienti, non richiedono contributi e si occupano di promozione, editing, parte grafica, impaginazione.

Non sono legati a nessun distributore; distribuiscono in autonomia.

Seguono l'autore fin dalla firma del contratto, hanno contatti con moltissimi blog (Cover reveal, blogtour e review party), e sponsorizzano i libri tramite le maggiori piattaforme social.

Sposto in Free :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2018 alle 22:40, Galaxy Publishing ha detto:

Nome: Galaxy Publishing

Generi letterari trattati: Romance, Erotico, Romance Storici, Dark, Chick lit, Young - Adult, New - Adult, Fantasy, Fantasy - Romance, Digital.

Invio manoscritti: manoscritti@galaxypublishing.info 

Distribuzione: /

Sito webhttp://www.galaxypublishing.info/wp (in costruzione)

Facebookhttps://www.facebook.com/GalaxyPublishing/

Twitter: https://twitter.com/galaxypublishin

Per consentire al nostro staff di visionare è vostre opere è necessario che ogni autore trasmetta alla nostra casa editrice l'opera intera.

Pertanto i requisiti richiesti ai fini dell'accettazione dell'opera sono i seguenti: L'opera inviata dovrà essere inedita e completa 

Allegare alla mail:  scheda di presentazione, sinossi e il romanzo.

Le linee guida:

Time new roman 12

Interlinea 1,5  

Margini standard.

Si ricorda ai Signori Autori che durante il periodo di visione l'opera non dovrà essere concessa a terzi; nel caso in cui gli autori, durante detto periodo, intendessero concedere a terzi o ritirare la proposta, dovranno immediatamente darne comunicazione alla casa editrice.

La casa editrice ricorda ai Signori Autori che l'accettazione in visione dell'opera non è assolutamente da intendersi come accettazione della proposta, né di perfezionamento di alcun tipo di contratto tra le parti.

L'accettazione della proposta, che segue l'approvazione del testo, deve intendersi come avvio delle trattative finalizzate al raggiungimento del contratto.

Fino alla conclusione del contratto, non essendo in essere alcun accordo, ciascuna parte è libera di svincolarsi in ogni momento previa comunicazione da inviare mezzo raccomandata scritta all'altra parte, comunque prima della conclusione dell'accordo.

Grazie a chi vorrà sceglierci,

Galaxy Publishing

Salve, 

Siccome sarei interessata a proporVi un mio manoscritto, vorrei sapere in che tempi si attesta la valutazione. 

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/11/2018 alle 13:35, Michela C. ha detto:

Salve, 

Siccome sarei interessata a proporVi un mio manoscritto, vorrei sapere in che tempi si attesta la valutazione. 

Grazie mille!

Ho inviato un manoscritto a @Galaxy Publishing il 14/09/2018.

Sono passati alcuni mesi, preso dalla voglia di rimetterci le mani ho scritto il 22/02/2019 per chiedere se potessi ritirare la proposta in valutazione - scrivono così sul sito.

Da allora nessuna risposta; a prescindere da me, spero che in generale non sia successo qualcosa a loro. :s

Modificato da bwv582
Ho aggiunto gli anni: il 14/09 era del 2018.
  • Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera. Sono sul loro sito. Desideravo inviare il manoscritto ma non ho compreso il "non poter cedere l'opera ad altri". Non posso inviare il mio libro a una CE per volta, finirei per pubblicarlo tra 40 anni. Preferisco inviarlo a varie CE, (5/6 CE ogni due mesi) e valutare i contratti (due già rifiutati: No editing). Quindi mi sento in difficoltà a inviarlo, neanche vorrei far loro perdere tempo. Consigli a riguardo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, donisioraffaele ha scritto:

Buonasera. Sono sul loro sito. Desideravo inviare il manoscritto ma non ho compreso il "non poter cedere l'opera ad altri". Non posso inviare il mio libro a una CE per volta, finirei per pubblicarlo tra 40 anni. Preferisco inviarlo a varie CE, (5/6 CE ogni due mesi) e valutare i contratti (due già rifiutati: No editing). Quindi mi sento in difficoltà a inviarlo, neanche vorrei far loro perdere tempo. Consigli a riguardo? 

"Si ricorda ai Signori Autori che durante il periodo di visione l’opera non dovrà essere concessa a terzi; nel caso in cui gli autori, durante detto periodo, intendessero concedere a terzi o ritirare la proposta, dovranno immediatamente darne comunicazione alla casa editrice."
Da quello che leggo sul loro sito, puoi comportarti come meglio credi, purché tu li avverta se decidi di pubblicare con altri o in self.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ophelia03 ha scritto:

"Si ricorda ai Signori Autori che durante il periodo di visione l’opera non dovrà essere concessa a terzi; nel caso in cui gli autori, durante detto periodo, intendessero concedere a terzi o ritirare la proposta, dovranno immediatamente darne comunicazione alla casa editrice."
Da quello che leggo sul loro sito, puoi comportarti come meglio credi, purché tu li avverta se decidi di pubblicare con altri o in self.

grazie.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti