Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Hasuer

Salve a tutti :)

Post raccomandati

Salve a tutti, sono Carmine, vengo dalla provincia di Napoli, ho 25 anni (quasi 26) e sono un praticante avvocato\occupazione cercasi.

Sono un accanito lettore da quando ero piccino picciò. In più scrivo. Cioè, mi spiego: non scrivo da quando avevo 16\17 anni, quindi in realtà non scrivo. Però oggi, preso da uno strano raptus, ho iniziato un racconto. Quindi chissà, un giorno magari lo posterò qui e lo condividerò con voi :)
Mio libro preferito: 1984 di G. Orwell.

Ciao!

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto su WD @Hasuer :) Bellissima la foto che hai scelto per il tuo nick (del resto sono un fan di FMA, non poteva non piacermi :asd:). Anche io avevo iniziato a scribacchiare qualcosa sui 15-16, poi fu il buio, e da poco ho ripreso in modo compulsivo (anche se qui ancora non ho pubblicato niente). Per cui ti consiglio di sefuire il tuo raptus e mettercela tutta col racconto. Poi dopo aver scritto il primo avrai voglia di farne un secondo, poi un terzo e non vorrai più finire di scrivere (ispirazione permettendo :) ). Buona permanenza ;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi, @Hasuer

Per meglio muoverti nel forum, ti consiglio di dare uno sguardo al Regolamento e alle F.A:Q.

Per qualsiasi problema puoi rivolgerti agli Staffer o ai Sostenitori con messaggio privato.

Buona permanenza!:)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Hasuer ha detto:

... Sono un accanito lettore da quando ero piccino picciò.

Benvenuto @Hasuer, vedo che le premesse più importanti per unirti al nostro percorso, ci sono già tutte (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti