Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Etabeta PS

Saluti alla comunità Writers' Dream

Post raccomandati

Vorrei innanzitutto esprimere le mie congratulazioni allo staff per questa

magnifica piattaforma e un saluto a tutti i suoi partecipanti.

Un saluto sincero anche a tutti gli altri operatori presenti sulla piattaforma ai quali va tutta la mia stima per l’impegno che profondono in questo mondo di servizi estremamente complesso.

Sono Franco Sgueglia  e seguo l’ufficio vendite di Etabeta – PS

che  nasce alcuni anni fa come centro di stampa digitale dedicata alla produzione di libri e poi si evolve verso il self-publishing dotandosi di servizi editoriali e di distribuzione.

Confesso di essere dispiaciuto con me stesso per aver scoperto questa piattaforma con cosi tanto astronomico ritardo.

Spero vi sia occasione per dare il mio contributo  allo sviluppo delle tematiche discusse sul forum.

grazie ancora alla piattaforma che ci ospita e che sto esplorando ancora

per conoscerne tutti le ramificazioni che possiede.

Auguro a tutti un sereno Week End!

Franco Sgueglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto al forum, @Etabeta PS, e buona permanenza. Innanzitutto buon lavoro con l'attività editoriale.

9 ore fa, Etabeta PS ha detto:

si evolve verso il self-publishing dotandosi di servizi editoriali e di distribuzione.

Non ne sono sicuro - pertanto meglio aspettare risposte più precise della mia - ma se vuole parlare di più della sua attività la sezione adatta dovrebbe essere questa

https://www.writersdream.org/forum/forums/forum/41-piattaforme-print-on-demand/

Oltre a ricambiare il buon weekend, lascio il link alla discussione di benvenuto che contiene il link al regolamento e altre informazioni utili per conoscere meglio il mondo WDiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2018 alle 22:10, bwv582 ha detto:

Benvenuto al forum, @Etabeta PS, e buona permanenza. Innanzitutto buon lavoro con l'attività editoriale.

Non ne sono sicuro - pertanto meglio aspettare risposte più precise della mia - ma se vuole parlare di più della sua attività la sezione adatta dovrebbe essere questa

https://www.writersdream.org/forum/forums/forum/41-piattaforme-print-on-demand/

Oltre a ricambiare il buon weekend, lascio il link alla discussione di benvenuto che contiene il link al regolamento e altre informazioni utili per conoscere meglio il mondo WDiano.

Grazie per il benvenuto a Diano e Melanie

per il suggerimento, Diano,  avevo visto quella sezione e mi era parso di capire  che l'inserimento di nuove discussioni avvenisse da parte di utenti che hanno avuto esperienze con l'operatore  e non direttamente dall'operatore:

Modulo per inserire una discussione:

Nome POD:

Sito:

Lingua:

Informazioni sui costi:

Facebook: 

Esperienza personale (se esistente):<------------------

buona serata!

Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Etabeta PS ha detto:

Grazie per il benvenuto a Diano

In realtà sono bwv582 (il nick dovrebbe stare da qualche parte vicino all'avatar)... avevo scritto "WDiano" a fine frase come cosa simpatica per dire "del WD". :)

Comunque non fa nulla, si fa per ridere. ;)

Scherzi a parte io credo che non ci siano problemi, ma comunque puoi mandare un messaggio privato a qualche staffer per fugare ogni dubbio (io sono pur sempre un utente). Gli staffer attivi hanno una discussione di presentazione qui

https://www.writersdream.org/forum/forums/forum/143-staff/

poiché ho visto che sul pulsante "staff" in alto ci sono molti più staffer che però non ho mai incontrato attivamente sul forum. Ma magari sono attivi nell'ombra, non so... :grat:

Comunque ho visto che spesso @ElleryQ frequenta la sezione delle presentazioni, quindi lo taggo (e lo saluto) in modo che quando legge conferma o smentisce al volo i nostri dubbi. :ciaociao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora per tutte le informazioni BWV582 e scusa se ho confuso; in realtà il dubbio che avessi scritto qualcosa di strano mi 

è salito appena inviato il post, ma era troppo tardi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Etabeta PS e benvenuto (a proposito, per taggare un utente puoi cliccare sulla chiocciola accanto al suo nome, nell'avatar), @bwv582 ha scritto correttamente, in quella sezione possono essere segnalate piattaforme di self sia da utenti della piattaforma, sia dai gestori della medesima, così come avviene con le CE: le possono segnalare utenti che hanno avuto esperienza con quella CE o gli stessi titolari o editor. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @ElleryQ , grazie per il benvenuto e per tutte le info!

attendo qualche giorno, nel caso non avvenga in maniera naturale , provvederò a postare della nostra presenza

nella sezione Piattaforme.

buona giornata!
Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ElleryQ, ti ho taggato perché sbirciando nella sezione non ho visto esempi di piattaforme autoinserite. ;)

@Etabeta PS, oltre al metodo suggerito da ElleryQ, per taggare qualcuno basta scrivere la "@" iniziando a inserire le prime lettere del nome. Apparirà un elenco a scomparsa con i possibili nomi e puoi cliccare quello che ti interessa. Da notare che su Internet Explorer funziona una volta sola, poi bisogna aggiornare il messaggio per farlo ricomparire di nuovo. :rolleyes:

:ciaociao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti