Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

RIKaplan

Lettere agli editori

Post raccomandati

Buongiorno, chiedo allo Staff se è possibile - senza sanzioni o censure o frasi mozze di chiusura e a filo di regolamento -  aprire un thread scherzoso e solo scherzoso di finte lettere agli editori. Naturalmente si premetterà che è finzione, non si nominerà nessun editore nemmeno con allusioni o altro, le finte lettere saranno solo in uscita ossia solo dall'autore al nulla. Si potrà riderne, lasciatevi servire.

Grazie

RIK

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimi,

ricevo la vostra risposta di due dico due righe. Il mio lavoro letterario "non rientra" nei vostri programmi editoriali per il prossimo quinquennio. Programmi che pur definite "amplissimi". Trionfano ancora ancora una l'invidia e la cattiveria. Forse la semplice negligenza. Reinvio il manoscritto con evidenziate a matita rossa le parti di più alto valore letterario, a matita blu le frasi più belle, che potrebbero fungere da traino nel lancio dell'opera. Sarò alle Terme per qualche giorno la settimana entrante quindi può darsi che la mia risposta tardi un po'.

Un cordiale saluto

Isidore Kaplan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@RIKaplan , perdona ma la discussione ci appare poco utile e probabilmente anche gli altri utenti la trovano tale e poco divertente, visto che nessuno vi partecipa.

Inoltre potrebbe ingenerare malintesi con editori presenti sul forum.

Chiudo.

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.