Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   1 utente

Edu

Nani!

Post raccomandati

Qui siamo ai minimi storici, in ben 2 settimane solo 5 nani che possono concorrere al titolo... mi sa che la maledizione di Nostradamolo si realizzerà prima del previsto!

Comunque Veronesotto è ancora impegnato con il  "Fronte di liberazione dei nani da giardino", ma mi ha lasciato un messaggio in cassetta con sarà il suo degno successore.

Quindi il "Nano della settimana" è... Cavernicolo!

Complimenti a @Befana Profana(y)

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, stavolta non cedo alla "forza oscura". Rettifico l'oscenità di prima in "con CHI sarà il suo degno successore."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e giusto per rianimare un po' questa discussione, ecco il terzo post di fila che serve a fare il riepilogo da cui partire.

Il prossimo nano sarà il numero 1027 e tocca alla lettera:  GUC R OEZPBDQALIHVTMFNS

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@H3c70r grazie da parte di Cavernicolo. 

Riporto il suo breve ma incisivo discorso di ringraziamento:

«Aaaaaargh! Grrrrrrrrr! Ohhhhhhh! Uhhhhhhh! Buahhhhhhh! Argh! », credo che la sua commozione e il senso di fierezza traspirino ampiamente da queste poche e sentite parole. 

Farà del suo meglio, anche se ormai la pagina nanica è così vuota e solitaria che vi risuona un’eco più forte che nella larga e confortevole caverna di Cavernicolo. 

Aspettiamo con trepidazione il nano 1027 e i seguenti :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1027 - Ravanano: (leggere con l'accento sulla penultima sillaba) - nan'attore che  frugava disordinatamente nei copioni e nelle copiette delle parti dei nani, dicendo di cercare la sua. Cacciato.

GUC OEZPBDQALIHVTMFNS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1028 - Osannano: nano che si credeva un dio. Licenziato per eccesso di presunzione

GUCR O EZPBDQALIHVTMFNS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1029 - Èdunano - carerrimo nano, amico dei sette e non solo.  Animatore del contest WD, non poté prestarsi alla recitazione nanesca, ma inviava a suo nome comparse.

GUCRO E ZPBDQALIHVTMFNS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/5/2019 alle 14:36, Poeta Zaza ha detto:

1029 - Èdunano - carerrimo nano, amico dei sette e non solo.  Animatore del contest WD, non poté prestarsi alla recitazione nanesca, ma inviava a suo nome comparse.

GUCRO E ZPBDQALIHVTMFNS

dedicato a @Edu ;)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1030 - Zacorolo nano che, una volta apprese le arti mistiche e spirituali di non so quale divinità, propose di erigere un tempio all'interno della miniera. Ma, si sa, le uniche cose che i nani adorano sono la birra e le pietre preziose (ah, qualcuno ha detto pure l'oro?) e quindi lo cacciarono via. Quando incontrò il casting della Disney e lesse il copione, propose di erigere un tempio intorno alla bara di Biancaneve, affinché divenisse custode di tal luogo di culto. La sua proposta fu bocciata e ora si dice che si aggiri dalle parti del Partenone...

GUCROE Z PBDQALIHVTMFNS

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1031 - Postribolo: nano che se ne andava sempre in giro accompagnato da un nugolo di signorine discinte e disinibite. Rifiutato dalla Disney che lo riteneva inadatto al proprio pubblico di bambini, si concentro su una nuova carriera di pappo... agente e mentore di giovani e intraprendenti signorine, non raffinatissime 

GUCROEZ P BDQALIHVTMFNS

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1032 - Bannikolo - Nan'utente WD, bannato dal C.M. dell'epoca, che si voleva riciclare quale attore del cast di Biancaneve. Bannato anche qui, dal regista: la sua fama l'aveva preceduto. 

GUCROEZP B DQALIHVTMFNS

• Mi piace 1
  • Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1033) Donutolo Nano esperto nell'intagliare le pietre preziose trovate in miniera, particolarmente... "ferrato" nella creazione di monili circolari. Ma, come si sa, non tutte le "ciambelle" riescono col buco: non riuscì a produrre in tempo gli orecchini per Biancaneve e fu quindi allontanato. Dicono che da decenni gira in lungo e in largo negli States con il suo furgoncino da cui vende gustosissimi dolciumi, divenuti ormai caratteristici... 

GUCROEZPB D QALIHVTMFNS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1034 - Quoto: continuo intercalare di un nan'attore verso le prestazioni cinematografiche degli altri nani. Non essendo richiesto il suo parere, benché espresso da Quoto con buone e positive intenzioni, veniva presto congedato dal produttore.

GUCROEZPBD Q ALIHVTMFNS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1035 Alvolo (detto Al): nano che andava di fretta, mangiava in piedi in due bocconi, correva sempre, sia a piedi che in auto, faceva tutto di corsa, pretendeva che ogni scena fosse realizzata al primo ciak, non sopportava esitazioni o tentennamenti, recitava le sue battute a velocità di mitragliatrice, ecc. Fu cacciato per scelta unananime del cast, che, quando fu partito, emise un sospiro di sollievo collettivo.

GUCROEZPBDQ ALIHVTMFNS

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1036 - Lavetta - nan'attrice che svettava sulle altre comparse che volevano una particina nel musical di apertura. Che poi non si realizzò.

GUCROEZPBDQA L IHVTMFNS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/6/2019 alle 22:16, Poeta Zaza ha scritto:

1036 - Lavetta - nan'attrice che svettava sulle altre comparse che volevano una particina nel musical di apertura. Che poi non si realizzò.

GUCROEZPBDQA L IHVTMFNS

Avrei fatto meglio a scrivere, per la lettera L, Labisso, il nano che toccò il fondo del Contest   :noo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1037) Imprimilo: nano decisamente cocciuto e fermamente convinto delle sue idee, che non volle sentir ragioni quando gli dissero che non poteva ottenere la parte del principe azzurro.

Marchiò tutte le pareti della miniera di una sua effige con sotto la scritta "I'm the best Prince"; alla fine, il casting Disney lo dirottò alla Dreamworks, dove lo fecero contento e gli diedero la parte da lui tanto agognata, ma in Shrek.

GUCROEZPBDQAL I HVTMFNS

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1038: Harri-Son-Nano Ford: nanattore prestante e di bell’aspetto. Il suo successo con le donne della troupe gli valse malumori e antipatia di tutti i colleghi maschi, tanto da spingerlo a lasciare il set. Fu allora scritturato per una serie di film fantascientifici, nel ruolo di uno spericolato contrabbandiere dello spazio, Nan Solo, che gli valse un discreto successo 

GUCROEZPBDQALI VTMFNS

• Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1040

Trisnano: tre nani gemelli (prendi tre e paghi uno, si erano proposti al regista). Rifiutati perché volevano recitare uno alla volta.

GUCROEEZPBDQALIHV T MFNS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1041: Menaglicolmestolo: nano facinoroso, di indole violenta e fomentatore di risse. Fu cacciato da Gongolo a colpi di mazzi di fiori sulla testa e l’armonia tornò a regnare sul set.

GUCROEEZPBDQALIHVT M FNS

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1042

Fiaccola: nana luminosa che esercita si bordi dei marciapiedi del bosco. 

GUCROEEZPBDQALIHVTMFNS

Talia 

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1043

Nerda: con lei i nani erano otto. Esperta di computer ritoccava le scene, tagliava  quelle in cui c'erano gli altri per mettersi lei.  

Con un nome così, è inutile dirlo, la mandarono a c@g@re.

GUCROEEZPBDQALIHVTMFNS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1044

Sponsorino:
nano che ci metteva del grano nella produzione nanesca, pubblicizzando di tutto, finché se l'era ripreso con gli interessi: scomparso dal set e dal paese.

GUCROEEZPBDQALIHVTMFN S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gary Oldnan: nanattore di grande talento, rinunciò a una parte secondaria nel cat di Biancaneve, quando fu scelto per il prestigioso ruolo del « prigioniero di Azkanan » nella saga di Harry Tappotter. 

GUCROEEZPBDQALIHVTMFN S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1046 Uffolo: nano che si stufava facilmente per la lunghezza e le ripetizioni delle riprese. Allontanato.

G U CROEEZPBDQALIHVTMFNS

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1047) Cabala: nana esperta nell'arte della divinazione runica, che ha previsto che in autunno del 2019 riprenderà la coda dei nani per il casting del film di Biancaneve. La Disney, però, non poteva aspettare così tanto, quindi la cacciò in malo modo. Per ripicca, lei lanciò un incantesimo di stasi su questo thread, che si dissolverà nel momento in cui lei potrà tornare alla sua comunità nanica (oggi). 

GU C ROEZPBDQALIHVTMFNS

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1048  Riquinani -  Della serie: a volte ritornano... Ri qui Nani :indicare:

GUC R OEZPBDQALIHVTMFNS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti