Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

lubia

Buongiorno, mi presento

Post raccomandati

Buongiorno e grazie per avermi accolta in questa community.

mi chiamo Luciana Balducci,  vivo a Bari, sono sposata e ho due gemelli di 10 anni. Sono avvocato ma non svolgo la professione, lavoro al Politecnico di Bari.

qualche anno fa ho pubblicato in self un racconto e due anni fa ho pubblicato un romanzo con una casa editrice free (non scrivo qui i riferimenti ma se foste interessati potete contattarmi :-) ), poi, però, al termine della collaborazione ho deciso di ripubblicarlo su amazon.

Ora ho terminato il mio secondo romanzo e sono piuttosto indecisa se proporlo a qualche casa editrice (rigorosamente free) o provare ad auto pubblicarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta al forum e buona permanenza, @luciana.balducci, oltre che buon lavoro. :)

16 minuti fa, luciana.balducci ha detto:

ho pubblicato un romanzo con una casa editrice free (non scrivo qui i riferimenti ma se foste interessati potete contattarmi :-) )

Se vuoi puoi dare la tua testimonianza nella discussione relativa alla CE con la quale hai pubblicato. In ogni sezione c'è, in vista, un elenco delle CE che ne fanno parte, basta trovarla e aggiungere un post.

Sempre se vuoi, nel caso in cui non trovi la CE, puoi aggiungerla nella sezione "da testare".

Le sezioni relative all'editoria si trovano nel "sottoforum" seguente

https://www.writersdream.org/forum/forums/forum/7-il-mondo-delleditoria/

Per il resto, oltre a farti un in bocca al lupo per il secondo romanzo, ti lascio il link alla discussione di benvenuto al forum, che contiene il link al regolamento - da leggere :sss: - e altre informazioni utili per conoscere e orientarti meglio nel vasto mondo WDiano. :ciaociao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille. Andrò sicuramente a lasciare una valutazione sulla casa editrice e leggerò il regolamento. Spero di non aver sbagliato nulla. :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti