Arcadia Segnala allo Staff Inviato 2 settembre 2018 Alcuni di voi si ricordano di me, per altri - invece - sono assolutamente un nuovo iscritto. Anni fa questo forum ha significato molto per la mia scrittura e mi ha traghettato da uno stile puramente classico ad un piglio moderno facendomi giungere a una crasi tra il vecchio e il nuovo. Ovviamente il percorso non si è concluso: la strada della poesia è infinita tuttavia mi preme moltissimo tornare in questo progetto con idee nuove e, soprattutto, spero tanti spunti per continuare il cammino. Un abbraccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko Segnala allo Staff Inviato 2 settembre 2018 Bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite ire70 Segnala allo Staff Inviato 2 settembre 2018 Ciao @Arcadia!Bentornato e buon cammino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Segnala allo Staff Inviato 2 settembre 2018 Piacere di rivederti tra noi, @Arcadia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bwv582 Segnala allo Staff Inviato 2 settembre 2018 Bentornato al forum, @Arcadia, buona permanenza e buona domenica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vincenzo Iennaco Segnala allo Staff Inviato 2 settembre 2018 Bentornato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KawaiiCleffa Segnala allo Staff Inviato 2 settembre 2018 ciao arcadia! Sei un poeta? Mi farebbe piacere leggere qualcosa di tuo quando vorrai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia Segnala allo Staff Inviato 2 settembre 2018 Grazie a tutti per il benvenuto e il bentornato. @KawaiiCleffa, nella sezione poesia ne ho inserita una. Quando vuoi passa a leggerla. Un abbraccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti