Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

VitaniDays

Buongiorno

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono nuova del forum anche se vi leggo già da qualche giorno.

Due righe per presentarmi: ho da poco superato i trent'anni ma scrivo da quando ne avevo tredici (ho cominciato con le fanfictions ma sono quasi in contemporanea passata ai primi racconti e ai primi abbozzi di romanzo che conservo gelosamente su un bel po' di quaderni :D).
Grande lettrice e aspirante scrittrice che spera un giorno di essere pubblicata, non posso fare a meno che ringraziarvi per questo portale che è davvero funzionale e soprattutto utilissimo. <3
Al momento ho in giro per editori un romanzo che ha però il grosso "difetto" di essere molto di genere (sovrannaturale gotico con elementi M/M), quindi non spero di farcela, ma se dovesse andare male riproverò a oltranza.
Buona giornata a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta al forum, @VitaniDays, e buona permanenza.

13 minuti fa, VitaniDays ha detto:

ho da poco superato i trent'anni

Io sto arrivando a trentuno... è dura...

14 minuti fa, VitaniDays ha detto:

ha però il grosso "difetto" di essere molto di genere (sovrannaturale gotico con elementi M/M)

In questo caso così di genere, immagino che non sia semplice trovare un editore a cui possa piacere, ma magari nelle sezioni del forum dedicate alle CE troverai delle esperienze che possono darti una spinta in più o delle informazioni per indirizzarti. Poi, magari, ci racconti!

Ti lascio il link alla discussione di benvenuto che contiene il link al regolamento - da leggere :sss: - e altre informazioni utili per orientarti meglio nel forum stesso. In alto trovi le FAQ che potrebbero avere eventuali risposte a eventuali domande... eventualmente! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bwv582 ha detto:

@VitaniDays

Ti lascio il link alla discussione di benvenuto che contiene il link al regolamento - da leggere :sss: - e altre informazioni utili per orientarti meglio nel forum stesso. In alto trovi le FAQ che potrebbero avere eventuali risposte a eventuali domande... eventualmente! :lol:

Grazie mille per il benvenuto e per il link, provvedo subito a leggere! :lol: (Per quanto riguarda l'età io vado per i 32 e diciamo che pian piano ci si abitua. XDDD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, VitaniDays ha detto:

con elementi M/M)

? sarebbero?

Ciao e benvenuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Marcello ha detto:

? sarebbero?

Ciao e benvenuta.

Intanto grazie a tutti per i saluti, scusate se rispondo solo ora ma ieri non mi sono più connessa. Per rispondere a Marcello sarebbe, in gergo e per brevità, omosessualità maschile. :D

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VitaniDays ha detto:

Per rispondere a Marcello sarebbe, in gergo e per brevità, omosessualità maschile.

Ah! Male/male, immagino...  

Non conoscevo l'espressione, grazie per l'aiuto. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcello ha detto:

Ah! Male/male, immagino...  

Non conoscevo l'espressione, grazie per l'aiuto. ;)

Esattamente, grazie ancora anche a te per il benvenuto! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti