Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Daniele P

Arkadia Editore

Post raccomandati

@LuckyLuccs Ti ringrazio per la risposta! Beh, devo dire che 8% è in effetti elevata rispetto agli standard che si vedono in giro :s Ho visto il loro catalogo e devo dire che la narrativa che pubblicano affronta temi impegnativi e mai banali. Anche le copertine sono molto carine e colpiscono subito. (Almeno per quanto mi riguarda.)Se posso chiedere, il tuo romanzo, in due parole è chiaro, di cosa trattava? Perché ho dei dubbi che il mio possa non essere molto attinente con la loro linea editoriale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 01 giugno 2016 at 16:39, Ngannafoddi ha detto:

Gli autori saranno contattati solo se il loro testo sarà di nostro gradimento.

A prescindere, e per ogni casa editrice che ne condivide la politica, trovo squallido e arrogante e vergognoso che si contatti l'autore - solo se interessati. Una mail che avvisi di una risposta negativa, anche nella maniera più sintetica, lapidaria, burocratica e di circostanza, è il minimo del rispetto da mostrare a chi si è interessato al tuo lavoro, alla tua azienda e che una figura professionale deve garantire.

• Mi piace 1
  • Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Misticat sul piano ideale è assolutamente condivisibile quanto dici. all'atto pratico gli editori che ti rispondono anche solo per dirti che non sono interessati sono una rarità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao esperienze recenti con questa c.e.? Io ho inviato a metà dicembre. Nessuna risposta positiva per il momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, YumaKuga79 ha detto:

Distribuzione?

Da qualche mese è distribuita da Messaggerie. In Sardegna è ben presente nelle librerie.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'auspicio che possa essere di utilità ai tanti iscritti su Writer's Dream, volevo segnalare che ieri ho incontrato Patrizio Zurru di Arkadia alla Fiera del libro di Firenze. Mi ha detto che presto dovrebbero avviare una nuova collana di genere urban-fantasy e weird.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti