Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Nome: cignonero edizioni

Generi trattati: Romance, Young Adult, New Adult, Narrativa romantica, erotico, romance storico, forbidden romance.

Modalità di invio dei manoscritti: manoscritti@cignonero.it

Distribuzione: tramite DirectBOOK

Sito: http://www.cignonero.it/

Facebook: https://www.facebook.com/cignoneroediz/

Nuova casa editrice costituente, accetta già l'invio di manoscritti in valutazione per costruire il catalogo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@cignonero edizioni Abbiamo inviato una mail ufficiale con le domande di rito alla mail indicataci qui, ma prima di spostarvi nella sezione adatta preferiremmo che aveste almeno un sito internet.

A presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per il supporto. Mi sembra che non sia possibile editare il post originale, mi sbaglio? Ad ogni modo, vorrei aggiungere che il sito (attualmente in costruzione) sarà fruibile da settembre all'indirizzo: www.cignonero.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/8/2018 alle 17:49, cignonero edizioni ha detto:

Ad ogni modo, vorrei aggiungere che il sito (attualmente in costruzione) sarà fruibile da settembre all'indirizzo: www.cignonero.it

L'ho inserito, grazie.

Ci hanno risposto e riassumo:

Accettano esordienti e pubblicano senza contributo.
Per loro fare gli editori è un investimento imprenditoriale, e come tale è giusto che sia totalmente loro il rischio d'impresa. Quindi: né acquisto di copie, né contributi stampa, né tanto meno obblighi all'acquisto di servizi editoriali, che saranno sempre e comunque gratuiti per i loro autori.
Stanno trattando con due diversi distributori nazionali e a ottobre ci forniranno una risposta sicura (per ora non inserisco i nomi dei due distributori con cui stanno trattando per ovvie ragioni).
Hanno intenzione di promuovere con pubblicità e promozione sui social network, la partecipazione a blogtour, e quanto altro possa aiutare l'autore a vendere e farsi conoscere. Ogni romanzo è a sé, e avrà una campagna pubblicitaria personalizzata sulla base del suo pubblico di riferimento. 

Sposto in Free; chiedo a @cignonero edizioni di avvisarci non appena il sito sarà online, non appena avrete una pagina Facebook e un distributore ingaggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome il sito non riporta nulla, la mia domanda è: bisogna mandare solo il manoscritto per intero o anche una sinossi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/11/2018 alle 07:15, Michela C. ha detto:

Siccome il sito non riporta nulla, la mia domanda è: bisogna mandare solo il manoscritto per intero o anche una sinossi? 

Buongiorno Michela,

è preferibile inviare anche la sinossi.

Ti ringraziamo per averci fatto notare l'assenza dell'informazione sul sito. Provvederemo a sistemare. 

Buona giornata,

Federica.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cignonero edizioni ha detto:

Buongiorno Michela,

è preferibile inviare anche la sinossi.

Ti ringraziamo per averci fatto notare l'assenza dell'informazione sul sito. Provvederemo a sistemare. 

Buona giornata,

Federica.

Grazie Federica per la risposta.  

Quindi posso già inviare il mio manoscritto + sinossi? e posso anche chiederLe a quanto si attestano i tempi di risposta? 

Grazie mille! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@cignonero edizioni,

visto che avete la gentilezza di rispondere ai quesiti degli utenti qui sul Forum, ne approfitto per chiedervi se comunicate agli autori l'avvenuta ricezione del loro manoscritto? Ho inviato un manoscritto (con sinossi) a metà ottobre alla vostra mail indicata qui sopra  ma non ho avuto alcun riscontro.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, don Durito ha detto:

@cignonero edizioni,

visto che avete la gentilezza di rispondere ai quesiti degli utenti qui sul Forum, ne approfitto per chiedervi se comunicate agli autori l'avvenuta ricezione del loro manoscritto? Ho inviato un manoscritto (con sinossi) a metà ottobre alla vostra mail indicata qui sopra  ma non ho avuto alcun riscontro.

Grazie

Buonasera, non comunichiamo l'avvenuta ricezione, ma generalmente forniamo risposta nel giro di un mese. Ti ho inviato un MP per sapere il titolo del romanzo, così posso dar maggiori delucidazioni.

7 ore fa, Michela C. ha detto:

Grazie Federica per la risposta.  

Quindi posso già inviare il mio manoscritto + sinossi? e posso anche chiederLe a quanto si attestano i tempi di risposta? 

Grazie mille! 

Certo, anzi, è d'obbligo! 
Ogni membro dello staff legge tutti i manoscritti che ci arrivano, quindi i tempi di risposta si aggirano attorno a un mese. 

Saluti,

Federica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/8/2018 alle 17:20, Niko ha detto:

Sposto in Free; chiedo a @cignonero edizioni di avvisarci non appena il sito sarà online, non appena avrete una pagina Facebook e un distributore ingaggiato.

Colgo l'occasione per notificare:

Sito online (anche se ancora incompleto, ci stiamo lavorando) all'indirizzo: www.cignonero.it

Pagina FB online: @cignoneroediz

Abbiamo ingaggiato un distributore: DirectBOOK, che si muove sul circuito Arianna+ (Feltrinelli, Arion, Giunti, Mondadori) e ci porta su Fastbook (il più importante grossista di libri in Italia) e nei maggiori store Online. 

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti