Teleri 3 Segnala allo Staff Inviato 28 luglio 2018 Ciao, mi chiamo Lai. Sono convinta della fallacia delle presentazioni, a meno che non avvengano ad opera di qualcun altro. Fortunatamente sono nel posto giusto per far parlare qualcun'altro per me, no? In questo caso, Guillaume Apollinaire: “Avvicinatevi all’orlo”, disse. “Non possiamo, abbiamo paura.” “Avvicinatevi all’orlo.” “Non possiamo, cadremo giù.” “Avvicinatevi all’orlo.” Si avvicinarono…lui li spinse. E volarono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anglares 3.477 Segnala allo Staff Inviato 28 luglio 2018 @Teleri benvenuta Che presentazione! L'idea di abbandonarsi per imparare a volare è in linea con il mio modo di sentire la scrittura... Poi mi citi anche Apollinaire. Buona permanenza nel WD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bwv582 1.748 Segnala allo Staff Inviato 30 luglio 2018 Benvenuta al forum, @Teleri, e buona permanenza. Molto bella e originale la presentazione, ti auguro di trovarti bene e buon proseguimento: il consiglio è di dare un'occhiata alla sezione poesia. Ti lascio il link alla discussione di benvenuto che ha il link al regolamento e altre informazioni utili per orientarti meglio nel forum stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea28 1.010 Segnala allo Staff Inviato 30 luglio 2018 Ciao @Teleri , bellissimo nick e bellissima presentazione . Benvenuta tra noi . Un caro saluto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Segnala allo Staff Inviato 2 agosto 2018 Ciao @Teleri , benvenuta e buonissima permanenza tra noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vincenzo Iennaco 1.437 Segnala allo Staff Inviato 4 agosto 2018 Benvenuta Lai, buona permanenza e buon volo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Teleri 3 Segnala allo Staff Inviato 28 agosto 2018 Vi ringrazio molto, è bello vedere una comunità così attiva - e inaspettato, considerato il settore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti