Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Lorely

BookRoad

Post raccomandati

Ci hanno risposto e cito:

Quota

La nostra casa editrice pubblica in crowdfunding, raccogliendo quindi prenotazioni di libri non ancora pubblicati, che vengono presentati al pubblico sulla nostra piattaforma. Accettiamo manoscritti di chiunque, e non chiediamo alcun tipo di contributo agli autori. La pubblicazione comprende l'editing, l'impaginazione e le correzioni di bozze, oltre alla promozione in libreria e alla distribuzione, garantita da Messaggerie Libri. I volumi pubblicati vengono promossi anche dopo l'uscita tramite il nostro ufficio stampa e i nostri canali social.
Un cordiale saluto
Lo staff di BookRoad 

 

Sposto in Free.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne vogliate ma faccio fatica a comprendere la loro politica.

"Il tuo libro sarà proposto al pubblico. Se sufficienti persone lo prenoteranno, cominceremo le lavorazioni per portarlo alla pubblicazione."

In un mercato in cui già il prodotto fatto, finito, pubblicato e disponibile nell'immediato fa fatica a vendere quante possibilità ha un progetto in fase embrionale di attirare l'attenzione e dunque di essere prenotato? E poi proposto in che modo se non c'è nulla di materiale?

"Nel frattempo la campagna continua, e a seconda delle copie prenotate BookRoad investirà ancora di più sul tuo testo con pubblicità sui giornali, esposizioni nelle catene librarie e nei supermercati, per farlo diventare un best-seller."

Partendo dal presupposto precedente la conferma che prima il libro dovrebbe vendere, e la promozione arriverebbe solo in seguito, quello che deduco io è niente copie prenotate = niente promozione.

Nessuna polemica sia chiaro, è solo che modi di fare da parte delle CE ne ho visti, numerosi e variegati, alcuni mi sono sembrati opinabili, altri più o meno adatti alle esigenze del potenziale autore, questo è quello che sinceramente mi ha lasciato più perplesso. 

  • Mi piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente per inserire un commento.

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×