Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Il solitario

Off topic. Ti taggo.

Post raccomandati

5 ore fa, dyskolos ha scritto:

Fratello WDiano, pensa che io sono in una condizione di crisi ed ansia esistenziale da – più o meno – una trentina d'anni, eppure sono sempre qui. Vai che ce la fai! Daje! :super::super:

:D Eheheh, capisco, ma avrei da raccontare cose che farebbero impallidire le più squallide telenovelas sudamericane.

4 ore fa, RobinK ha scritto:

@nescio mi rattrista saperti in una situazione simile. Ti lascio una spalla, se vorrai, ché alla fine non ce ne sono mai abbastanza. Forza! You can do this.

Facciamo a cambio: tu mi dai una spalla, io ti dò una rotula seminuova :D

4 ore fa, Pincopalla ha scritto:

Prontissima! :festeggiamo: <3 

Noto con piacere che è confermato il connubio perfetto tra scrittura e alcolismo. :D

56 minuti fa, luca c. ha scritto:

GRRR

Mostra contenuto nascosto

:rofl:

Non esser geloso, con gli altri prendo una birra ma è solo con te che scrivo caxxate :D

• Mi piace 1
  • Divertente 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RobinK ha scritto:

Volevo taggare @bwv582... è lui che mi ha citato qui ed era lui che volevo ringraziare (grazie! *-*).

Per così poco, @RobinK:D

In officina, tante volte più che nel resto del forum, nascono e crescono spunti di lettura, di discussione e ogni tanto diventa naturale taggarsi, scambiare opinioni e altro. Poi ci sono casi come io e @Colored Shadows Prod che ogni tanto ci tagghiamo a caso, ma quello è un altro discorso. Tra l'altro partecipi molto, ci si incontra nei contest, saluti i nuovi iscritti... ti va in un futuro prossimo di far parte dei turchesi?

https://www.writersdream.org/forum/forums/topic/18308-diventa-sostenitore/

Poi visto che sono nel "ti taggo", taggo @luca c. che è tornato @luca c.. :D

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bwv582 ha scritto:

In officina, tante volte più che nel resto del forum, nascono e crescono spunti di lettura, di discussione e ogni tanto diventa naturale taggarsi, scambiare opinioni e altro.

Beh, sembrava carino ricambiare :arrossire:

E poi trovo tu abbia ragione... sopraggiungerà anche quella certa "confidenza" che permetterà anche a me di taggare a più non posso! :asd:

16 minuti fa, bwv582 ha scritto:

ti va in un futuro prossimo di far parte dei turchesi?

Non so davvero cosa comporti esserlo. Ma già da ora sostengo il forum come posso! :D

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario

Bisognerebbe creare l'angolo del pianto, in agorà... :pioggia:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Alba360 ha scritto:

@Ippolita2018 scusami! 

Stavo leggendo ancora il tuo racconto al cellulare, mi sono persa dietro le mie fantasie. Mi sono addormentata col telefono in mano. Mi sono accorta che ho postato nel sonno il post sopraO_O

24 minuti fa, Alba360 ha scritto:

Che poi non sei Ippolita... 

Oddio scusatemi tutti. Vado a nascondermi:bandiera: scusa @caipiroska

<3 @Alba360 <3

Modificato da Ippolita2018

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, aladicorvo ha scritto:

Grazie! C'è così tanta bella roba qui, che è facile disorientarsi.

Mercy dici, acc! Osso duro :( Scrive come un angelo.

Ok, tanto vista la lista d'attesa, faccio in tempo a imparare

uno straccio di punteggiatura.

@aladicorvo, grazie per la considerazione, mi hai fatta un po' arrossire :arrossire: . Credo sia la prima volta che qualcuno definisce angelico qualcosa che mi riguarda (mamma e corteggiatori compresi... :lol:)

Non credo ci sfideremo al Penna&Spada, ma ho letto due tuoi racconti in officina e leggerò volentieri quello con cui sfiderai il campione in carica al tuo turno (campione che non invidio per nulla). 

Buon tutto a te, intanto. :sss:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario
5 minuti fa, Pincopalla ha scritto:

Ti fai pubblicità usando il mio spazio, @luca c. :sorrisoidiota:

P.S.: @Almissima

Nascondi Contenuto

Scusa, PincopAnna, hai ragione... Prometto di prestare più attenzione, d'ora in poi.

:fuma:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca c. ha scritto:

Scusa, PincopAnna, hai ragione... Prometto di prestare più attenzione, d'ora in poi.

:fuma:

:rotol:  :rotol: Se presti più attenzione ti tolgo il saluto e il segui (e siamo a due: alla terza ti arrangi, perdi un'amica) :pirata3: :hug:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario

Parlo a nome di @massimopud, a cui,  poveraccio, è precluso l'uso del pc ché mentre suonava il pianoforte si è rotto tutte e dieci le dita delle mani: @queffe, per dispetto, gliele ha chiuse sotto il pesante coperchio copritastiera.

La richiesta del buon Massimo è di essere inserito nella lista del Penna e Spada come sfidante, ché tanto, lui afferma, prima che sarà il suo turno avrà recuperato almeno l'uso di un indice.

Pertanto chiedo al malvagio @queffe o anche al buon @Marcello (:P) di aggiungerlo alla lista all'interno del topic "Guanto di sfida".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, luca c. ha scritto:

mentre suonava il pianoforte si è rotto tutte e dieci le dita delle mani:

Io per la verità al pianoforte so soltanto sedermi, tutt'al più potrei cadere dallo sgabello, però sono un virtuoso del citofono: suono ogni sera Chopin sulla tastiera dei palazzi a dodici piani, finché qualche inquilino non scende con armi da fuoco.

Comunque mi prenoto fin d'ora per il Penna e Spada del febbraio 2022 (a gennaio sono in lista per farmi estrarre un molare).

• Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:no:

Potrei fare del male a @massimopudsolo se si trovasse in stato entangled con @luca c. (sperando così di nuocere al secondo, in qualsiasi parte dell'universo si trovi :pedosguardo: ).

Intanto mi segno l'inserimento per febbraio 2022, postumi dell'estrazione permettendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taggo e saluto @Ippolita2018 e @Colored Shadows Prod

3 minuti fa, Colored Shadows Prod ha scritto:
Il 13/9/2020 alle 17:20, Ippolita2018 ha scritto:

Alle otto di sera Lia camminava verso casa, lungo la strada carica degli odori ripugnanti dei sacchi della spazzatura lasciati da giorni a macerare al sole.

Qui, perdonami, tu non c'entri niente, ma desidero chiamare in causa il nostro carissimo @bwv582, perché nei miei racconti legge sempre di questa monnezza per le strade e si chiede dove abitiamo... nella Capitale! 

Sì, ricordo che nel Signor No - tipo il primo racconto di AndC e il terzo o quarto che commentavo qui - avevo letto e gli avevo detto per la prima volta dei "camion dell'Ama".

Prima o poi troverò il tempo per tornare a scrivere scemenze commentare in officina. :flower:

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite AndC
11 minuti fa, bwv582 ha scritto:

Prima o poi troverò il tempo per tornare a scrivere scemenze commentare in officina

Ti attendiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Deborah Zan., @ilion, @PRB

Ciao a voi. :)

Lo so che siete iscritti da poco e partecipare a un contest per la prima volta può presentare qualche difficoltà, ma nel WD ci sono tanti sostenitori pronti ad aiutarvi.

Tenete d'occhio la sezione contest aperti: domenica prossima ci sarà il Mezzogiorno d'inchiostro, preannunciato dall'off topic nei prossimi giorni. 

Siateci. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ippolita2018 ha scritto:

@Deborah Zan., @ilion, @PRB

Ciao a voi. :)

Lo so che siete iscritti da poco e partecipare a un contest per la prima volta può presentare qualche difficoltà, ma nel WD ci sono tanti sostenitori pronti ad aiutarvi.

Tenete d'occhio la sezione contest aperti: domenica prossima ci sarà il Mezzogiorno d'inchiostro, preannunciato dall'off topic nei prossimi giorni. 

Siateci. ;)

Grazie @Ippolita2018.

Vedrò se riuscirò ad esserci, ma non prometto nulla.

Ti ringrazio per aver pensato a me (a noi).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ippolita2018 ha scritto:

@Kiarka, ciao. :)

Scrivi un racconto carino come quello sul lucertolone pure per il contest di domenica? Se non sai cos'è, guarda se ti va i link che ho lasciato nei messaggi qui sopra. 

@Ippolita2018 ciao! ci provo, devo capire come funziona, ho alcune storie da parte che dovrei editare e magari potrei proporle. Grazie! :D

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Kiarka ha scritto:

ci provo, devo capire come funziona

Ti ho mandato un mp. I racconti devono seguire le tracce, quindi difficilmente si possono proporre storie già scritte. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ippolita2018 ha scritto:

Ti ho mandato un mp. I racconti devono seguire le tracce, quindi difficilmente si possono proporre storie già scritte. ;)

Ok ok, capisco :D  <3

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ippolita2018

Ciao Ippolita, grazie dell’informazione e di aver pensato a me. Non ne sapevo niente, non sono molto abituato ai forum e non avevo mai neppure visto questa sezione di chiacchiericcio.

Ho letto velocemente il regolamento e ci ho capito poco, ma mi riprometto di studiarlo meglio. Se vuoi aiutarmi, mi farebbe molto piacere.

Inoltre confesso di essere un po’ intimorito perché non ho mai partecipato ad un contest del genere, e scrivere una storia in dodici ore seguendo una traccia mi preoccupa. Non si può sperare in un “tema libero”? :)

Grazie e buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti