Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Il solitario

Off topic. Ti taggo.

Post raccomandati

Ospite Il solitario
2 minuti fa, Poeta Zaza ha scritto:

Ho cliccato sulla citazione, @lucantropo , ma di certo non mi è apparsa la Discussione madre (che infatti, si è detto, non deve apparire).

Quindi, mi ripeto:

Il tuo più che lusinghiero giudizio del Pud-pensiero è stato anche basato dalla lettura della Discussione madre, il mio giudizio no, perché non la conosco.

Mi sono chiarita? :lol:

Ti cito qua perchè se no occupiamo tutto lo spazio dedicato Massimo.

In realtà credo di non essere stato chiaro io. Se clicchi sulla freccetta in alto a destra, subito dopo il nome "massimopud", ti rimanda al suo messaggio all'interno della discussione. Quindi se scorri verso l'alto arrivi "alla madre".

Il tasto "cita" serve a questo, non ha la funzione del copia e incolla.

Spoiler

Screenshot-20200607-213432.jpg

La freccetta grigia. Ti deve rimandare per forza all'interno della discussione.

Prova più volte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario

Ritorna l'esclusiva Intervista del WD.

Qui :giù: potete trovare la prima e unica (fino a oggi) chiacchierata che aveva visto come interlocutori @massimopud e @Edu

Per par condicio, oggi riproporrò le stesse medesime uguali spiccicate domande.

Quindi forza,  @RobinK e @nescio ancora questo piacevole sforzo e poi, forse, la smetterò di stalkerarvi.

received-568937823705706.jpg

1) Da lettori e aspiranti scrittori, che voto date a questa esperienza forumistica? 

2) Nei meandri del forum si trova: tanta saggezza; professionalità indiscutibile; simpatia alle stelle. Siete d'accordo?

3) Quando vi siete affacciati al Wd per la prima volta, cosa speravate di trovare e cosa invece avreste preferito evitare?

4) Vi sarete fatti un'idea del livello qualitativo dell'officina: quale?

5) Ketchup o maionese?

6) Occidente o oriente?

7) Puntina da disegno o reattore nucleare?

8) Se vedete un'anziana in difficoltà con la borsa della spesa, cosa fate: la aiutate a portarla o gliela strappate di mano dandovi alla fuga?

9) Unghia del piede o viaggio intercontinentale?

10) Dite una cosa, una qualsiasi che vi sta passando per la testa right now

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@lucantropo non si può certo dire che non mi sia sentita accolta, in ogni caso! :sss:

1) Un bell'otto (Bellotto potrei utilizzarlo per il Vocabolario Fantastico :comedicitu:) e mezzo, per l'esperienza complessiva data dai parametri "Informazioni carpibili", "Persone raccomandabili" e "Abilità di cazzeggio". Ah, naturalmente ho fatto la media ponderata (e con ponderata ho detto tutto).

2) Sì, guarda me n'è capitata una proprio all'inizio, quando ho più o meno preso confidenza col forum. Si tratta di una raccolta di piccole opere di un artista WD-locale titolata Le perle di massimopud. L'album. Se non sai cos'è, ti consiglio vivamente di fartici un giro. :asd: È una sorta di portale magico che ti fionda in un mondo totalmente (strano) nuovo.

3) Io speravo di trovare IMMANTINENTE un Beta. E di fatto l'ho trovato, anche se è durato solo dieci capitoli :deserto:
No, scherzi a parte, è stato molto presente e mi ha dato ottimi consigli... poi la conversazione è scemata, credo di essere stata io a frenare la cosa, quindi beh, attendo nuovi Beta (SPAM ALERT) ^^
Avrei invece voluto evitare di leggere, sparsi qua e là, piccoli focolai di polemiche inutili. Ma quelli li si trova dappertutto.

4) Posso rispondere con sono stata troppo occupata con i giochi del Lucantropo per riuscire ad aver tempo per farmi un'idea? Perché, sai, sarebbe la quasi-verità.
La vera verità è che ho letto solo un racconto, che m'è capitato ieri tra le mani e solo perché ho letto l'annuncio che lo dava vincitore per un concorso (non sono sicura, devo ancora imparare tutti i nomi) dello scorso dicembre. E niente... mi ha messo i brividi e tanta tristezza. E se un racconto fa questo, significa che è un buon racconto. Posso solo augurarmi di leggerne altri dalla portata emotiva simile. Taggherei il vincitore, ma non si può, vero? O su può? Siamo in "Ti taggo", quindi si può: @ITG

5) Maionese tutta la vita

6) Non sarei un'autentica Gentlekindnessofsugarbabeyeahsweetness G.C.O (Graziosamente Controllata all’Origine) se non ti rispondessi che non posso non dire (com'era? Quadrupla negazione carpiata, @massimopud? :facepalm:) che il mondo è paese, e che quindi non posso scegliere. Io amo tutte le culture, i paesi, i mondi!

7) Questa mi ha messo in difficoltà, e devo risponderti puntina da disegno, ma solo perché è l'ultimo pezzo che mi manca per riuscire a terminare la costruzione del mio reattore nucleare

da bagno. Da queste parti in inverno si gela. :si:

8) Mi rifaccio alla domanda 6). Io sono quella che porta le borse, anche se le nonnine che incontro io solitamente comprano piombo e mattoncini di vetrocemento ornamentali.

9) Unghia del piede. E solo perché senza, il mio piede egiziano non sarebbe più tale e dovrei rivedere le priorità della mia vita. Non bisogna sottovalutare il peso che una scoperta simile può avere sull'intero processo decisionale personale.

10) Maledetti, la smettete di trapanarmi in cervello?
No, non ce l'ho con voi...

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario

Grande @RobinK!

Risposte ironiche e intelligenti. 

Devo dire che questa un po' me l'aspettavo:

29 minuti fa, RobinK ha scritto:

Posso rispondere con sono stata troppo occupata con i giochi del Lucantropo per riuscire ad aver tempo per farmi un'idea? Perché, sai, sarebbe la quasi-verità

infatti ho messo "volpescamente" le mani avanti fin da subito :asd:

2 ore fa, lucantropo ha scritto:

ancora questo piacevole sforzo e poi, forse, la smetterò di stalkerarvi.

che tuttavia non è bastato per togliermi dall'assoluto imbarazzo in cui mi hai fatto precipitare. :sù:  Mi verrebbe quasi voglia di dire a nescio di lasciar perdere, ma sarebbe scorretto nei tuoi confronti. :si:

Ciò che però cancella questo tuo gettare "ombre avvelenate" (è il titolo di una mia vecchia poesia; autocit.) sul mio ruolo da cementificatore del tessuto sociale "vuddiano", è il risultato della somma di elementi che si trovano in un paio di passaggi:

A) Se dici che dalle tue parti fa freddo, è probabile che tu viva al nord

B) Affermi di amare tutti i popoli, le culture, ecc., del mondo.

A+B mi fa dedurre che tu sia una nordica che non vota Salvini, e questo già ti innalza ai miei occhi come un'invisibile musa ispiratrice.

A proposito di innalzare:

46 minuti fa, RobinK ha scritto:

se non ti rispondessi che non posso non dire (com'era? Quadrupla negazione carpiata, @massimopud

(a parte che la tua negazione è solo tripla :sù:) noto con altrettanto piacere che ho partorito un'altra veneratrice di Massimo:

51 minuti fa, RobinK ha scritto:

tratta di una raccolta di piccole opere di un artista WD-locale titolata Le perle di massimopud. L'album. Se non sai cos'è, ti consiglio vivamente di fartici un giro. :asd: È una sorta di portale magico che ti fionda in un mondo totalmente (strano) nuovo

E dici bene,  perchè le sporadiche sortite di Massimo non sono solo

3 ore fa, lucantropo ha scritto:

tanta saggezza; professionalità indiscutibile; simpatia alle stelle

ma c'è molto altro ancora, su tutto: il genio. Le poche righe che l'Altissimo Massimo ogni tanto ci regala, hanno sempre molteplici chiavi di lettura: quella superficiale (alla portata di tutti) che produce ilarità; andando più a fondo, invece, mano a mano si trovano tesori di sapienza, edulcorati e innalzati, insieme, proprio da quella maschera scherzosa, se non canzonatrice, di cui sopra.

Quando si prende coscienza dei tanti strati che compongono i brevi messaggi di Massimo (e sono solo messaggi o commenti, pensa un po' cosa potrebbe partorire su testi lunghi) non si può non adorarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucantropo ha scritto:

che tuttavia non è bastato per togliermi dall'assoluto imbarazzo in cui mi hai fatto precipitare. 

Mai sia. Ti prego di sentirti libero di stalkerarmi quanto ti pare, non potrei che esserne felice e onorata.
*invia email alla polizia postale con l'altra mano, mentre con questa risponde al lucantropo per tenerlo occupato*

Quota

A) Se dici che dalle tue parti fa freddo, è probabile che tu viva al nord

B) Affermi di amare tutti i popoli, le culture, ecc., del mondo.A+B mi fa dedurre che tu sia una nordica che non vota Salvini, e questo già ti innalza ai miei occhi come un'invisibile musa ispiratrice.

Eheheh... potrei aver mentito! ^^
Ma comunque no, non ho mentito. Vivo al nord, ma non fa poi così freddo, dai! Avevo necessità di romanzare la questione del reattore, che in realtà serve a tutt'altro! muhauhauhauha

Quota

(a parte che la tua negazione è solo tripla :sù:)

Eh! Avevo contato anche il "Non sarei un'autentica Gentle... se non rispondessi che non posso non dire..."! Argh! Avrei dovuto immaginare che non sarebbe stato così facile. Per le quadruple si vede che non sono ancora pronta. :no:

Quota

noto con altrettanto piacere che ho partorito un'altra veneratrice di Massimo:
[...]

Quando si prende coscienza dei tanti strati che compongono i brevi messaggi di Massimo (e sono solo messaggi o commenti, pensa un po' cosa potrebbe partorire su testi lunghi) non si può non adorarlo.

Ho colto una certa genialità, in effetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario
6 minuti fa, RobinK ha scritto:

Mai sia. Ti prego di sentirti libero di stalkerarmi quanto ti pare, non potrei che esserne felice e onorata.
*invia email alla polizia postale con l'altra mano, mentre con questa risponde al lucantropo per tenerlo occupato

:noo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)      Da lettori e aspiranti scrittori, che voto date a questa esperienza forumistica? 

Sette e tre quarti con tendenze verso le otto e trenta, su Italia Uno. Il problema è che ci sono così tante informazioni che spesso è praticamente è inutile chiedere o discutere. Per fortuna esiste la sezione cazzeggio nella quale posso sfogare la mia frustrazione.
(il bellotto è un termine assolutamente geniale)

2)      Nei meandri del forum si trova: tanta saggezza; professionalità indiscutibile; simpatia alle stelle. Siete d'accordo?

…e ricchi premi e cotillon. A volte, se chiudi gli occhi (anche se devi subito riaprirli per leggere, altrimenti come cappero fai?) e ti concentri per bene puoi sentire tutta l’allegria e la spensieratezza di un Campo di Rieducazione cinese. D’altra parte, questo è uno dei pochi forum sopravvissuti ai social e ancora fiorenti: ciò significa che numerosi aspiranti scrittori vengono attratti da queste pagine e, il risultato, non può che sfociare in caciara certe volte, al grido di liberté, censurité, dittaturité.

Dannazione, ho dato una risposta seria!

3)      Quando vi siete affacciati al Wd per la prima volta, cosa speravate di trovare e cosa invece avreste preferito evitare?
Ovviamente fama, denaro e successo. E l’amore.

Il giovane Wilfrod Gustav Brenda Nesciescu approdò sulle sponde wuddiane nel lontano 2016 in cerca di fortuna, mutando il suo nome in Nescio. Visse i primi anni dormendo sui marciapiedi dei topic cibandosi di rimasugli di informazioni bruciaccate dai frequenti flame. Furono tempi difficili per il giovane Brenda. Non si sa molto a riguardo, ma si narra che superati i trentatretrentini tentò il tutto e per tutto cercando di infilarsi nel cuore della comunità attraverso l’unica strada che all’epoca era consentito percorrere ai mezzinchiostro come lui: il cazzeggio nell’Agorà. Passò molte notti insonni scribacchiando sui taccuini frasi a effetto, definizione strampalate e inquietanti descrizioni di nani di dubbia moralità -i suoi appunti sono conservati, ad oggi, nel museo dell’Intrepid Sea-Air-Space di Manhattan in un tombino.
Dopo aver scritto risposte per 15.000 (QUINDICIFOxxUTIMILA) caratteri nell’ambito della sfida “Ti stendo”, vedendosele decurtare, si è ritirato a vita privata. Sembra che, molto provato, passi le giornate a ripetere una vecchia citazione, sbagliandola: «Prima fare denaro, poi arriva potere. Dopo potere, infine, arriva donne».

4) Vi sarete fatti un'idea del livello qualitativo dell'officina: quale?

Ovviamente da quando ho iniziato a elargire stralci delle mie opere, la qualità media si è notevolmente innalzata. Le persone sono così sbalordite dal mio prodigioso talento che restano mute, travolte dal prodigioso fluire delle mie parole quasi come se fossero milioni di piccole blatte che fuoriescono dai tombini e si inerpicano, marea nera e brulicante, lungo le strade e i marciapiedi e pian piano sui piedi, poi le gambe superando i calzini e infilandosi nei pantaloni con quelle minuscole zampette che ti sembra di poter sentire mentre risalgono su di te avvolgendoti passando dietro la schiena e la nuca per terminare sotto al collo e nei capelli.

5) Ketchup o maionese?

Gnoseologicamente, ketchup e maionese sono sullo stesso piano. Il ketchup (dal tartarto Ke-êh-cciùp, che significa letteralmente “oddio, perché c’è del sangue nel mio muco?”) così come la maionese (dal colesterolo Mai-jo-nne-soh, ovvero “e io che caxxo ne so?) sono espressioni di quel disagio che è proprio dell’essere umano quando si ritrova senza fazzoletti nella stagione delle allergie. Ad ogni modo, per rispondere alla tua domanda, il sottoscritto dichiara che ai sensi del d.p.c.m. 2-23-5-77 sulla ruota di Bari e per i poteri a me conferiti dal Sacro Ordine dei Tagliapietre, in ottemperanza a quanto visto negli episodi di Star Trek – serie originale, 11, 24 e 46: maionese e ketchup possono essere utilizzati insieme nelle medesime proporzioni purché si proceda all’immediata commistione dei due condimenti come in un vortice ciocconesquiccoso.

6) Occidente o oriente?

La vera domanda sarebbe, comunque, Nord o Sud. E non inteso nel senso della polemica italiana o europea, ma nella “constatazione” di alcune differenze nel modo stesso di concepire la vita. Mi rifaccio a testi che non ricordo, quindi la mia risposta lascia il tempo che trova.
E comunque i due mondi (occidente e oriente) devono restare separati. Gli antichi, come monito, ci hanno lasciato una pellicola per ricordare i nefasti effetti di questa fusione: avete mai visto quando Bruce Lee arriva a Roma e in meno di un nanosecondo va a “donnine”?
Ecco.

7) Puntina da disegno o reattore nucleare?
La risposta è semplice e, come tutte le cose genuine della vita, proviene dal fondoschiena. Prova a sederti prima su un reattore nucleare e poi su una puntina: quale delle due ti fa immediatamente sobbalzare e desiderare di non essere mai nato?
È la scienza, babe.

8) Se vedete un'anziana in difficoltà con la borsa della spesa, cosa fate: la aiutate a portarla o gliela strappate di mano dandovi alla fuga?

L’ultima volta che ho aiutato una vecchietta con la spesa ho percorso 4 chilometri come uno sherpa. Alla fine della maratona c’erano Messner (quello che beveva l’acqua prima che fosse roba di moda tra calciatori e modelle) e il tizio di Saw (che non ho mai guardato) che mi sbeffeggiavano offrendomi un bicchiere d’acqua dall’odore strano. Guardandomi intorno mi sembrava di essere in un quadro di Giorgio De Chirico finito nelle mani di un Salvador Dalì sbronzo. Che poi, lo sappiamo, Se Salvador Dalì, Giorgio Dalà (semicit.).

Comunque mi sono svegliato in una tenda da campeggio dell’Ikea in mezzo a un bosco. Sapevo che era una tenda comprata all’Ikea perché era composta da 243 pezzi e io mi trovavo dentro allo scatolo in una di quelle bustine che quando le apri finisci inevitabilmente per lanciare tutti i bulloni in giro per la casa, maledicendo Odino e i sette regni per sette fratelli.

Ad ogni modo, per farla breve, non sapendo come fare per salvarmi ho dovuto fare l’impensabile: ho chiamato il numero che viene indicato sulle istruzioni accanto a quell’omuncolo che non sa montare un attaccapanni e si rivolge all’ikea perdendo così la sua virilità (i maschi sanno di cosa parlo: chiamare l’assistenza per montare un mobile è come chiedere informazioni quando si è in auto).

9) Unghia del piede o viaggio intercontinentale?

Questa è una sporca domanda tendenziosa, vostro odore. I piedi sono la cosa più abietta che abbia obiettivamente messo piede (che schifo) sulla terra. Obietto! Anzi, obbietto, perché la doppia “b” rende meglio l’impeto. A sorpresa, comunque, un piede senza unghia è forse peggio di un piede integrale e quindi, su due mani, propenderei per questa risposta. D’altro canto perché inserire “viaggio intercontinentale” come alternativa? Cosa ci nascondi? Cosa stava elaborando quella testa malefica? Hai forse una valigia piena di piedi e, con sottile arguzia, stai tentando di eliminare chi potrà impedire tali abietti obiettivi? E un viaggio per dove? Le Canarie? Le Pleiadi?
E così, con una mossa a sorpresa, scelgo il viaggio intercontinentale sacrificarmi per il bene dell’umanità nel tentativo di sventare tale piano sinistro (perché sono piedi sinistri).

10) Dite una cosa, una qualsiasi che vi sta passando per la testa right now

“Vita, ma non per te.

Morte, ma non per te.”

È un tarlo nella mia testa, una litanìa in sottofondo. Un imperativo, forse. Probabilmente una condanna.

Futurama è il miglior cartone per adulti mai creato dall’uomo e la visione della serie originale di McGyver dovrebbe essere obbligatoria in tutte le scuole.

I leggings non sono altro che delle calzamaglie e nessuno ha il coraggio di dire questa. Se io andassi in giro vestito come spiderman attirerei comunque le critiche del genere femminile, nonostante la sostanziale sovrapponibilità delle due cose.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario

@nescio <3 Molto, molto puddiano questo tuo intervento: non sto a quotare le parti che mi hanno fatto sbellicare perchè sono davvero molte. :asd:

Si capisce benissimo, comunque, che la notte non dormi, e non solo perchè ogni mattina per le strade partenopee giacciono miriadi di specie ittiche addirittura già cucinate in ogni modo (fritte, impanate, lesse ecc.) e che riconducono immancabilmente al portone di casa tua, piuttosto perchè dalle tue righe traspare una solida follia (la fase della propensione devi già averla superata da mo), anzi, erompe e colpisce, come un simpatico scappelloto in fronte, il disilluso lettore.

Benvenuto, dunque.

Se avessi idee psicopatiche da esporre e proporre, be', questo :giù: potrebbe aiutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@lucantropone ho appena postata una, ma non è poi così psicopatica. Solo inutile.

E soltanto dopo aver postato mi sono reso conto che la discussione era abbandonata da due anni e uno dei moderatori aveva espresso qualche perplessità a riguardo. Cioè... mi hai gabbato?! Fa parte di un tuo sordido piano per sbarazzarti di un astro nascente -colpo segreto del- come me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario
4 minuti fa, nescio ha scritto:

soltanto dopo aver postato mi sono reso conto che la discussione era abbandonata da due anni e uno dei moderatori aveva espresso qualche perplessità a riguardo.

No, assolutamente. In realtà l'intervento dello staff era solo ammonitore nei confronti delle tag "inutili" rivolte ai suoi componenti, e si chiedeva di centellinarle. Quindi un intervento nel merito delle tag allo staff, non alle singole discussioni.

12 minuti fa, nescio ha scritto:

Ci... mi hai gabbato?! Fa parte di un tuo sordido piano per sbarazzarti di un astro nascente -colpo segreto del- come me?

No, mai mi permetterei di essere così subdolo e meschino (anche se un po' lo meriteresti: in "Ti stendo", tolte le belle quanto inutili risposte, stai facendo schifo. Potrebbe, a questo punto, apprezzarti solo il maestro @Cerusico, esimio schifologo del forum, in quanto saresti la sua cavia perfetta).

Spoiler

:trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ippolita2018 ha scritto:

Saluto @GiacomoRicbentornato nel forum. Ricordo che suo fu il primo racconto che commentai. :)

Grazie, spero di riuscire a essere un po' più presente dopo un lungo periodo in cui ho dovuto rinunciare causa mancanza di tempo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GiacomoRic ha scritto:

spero di riuscire a essere un po' più presente dopo un lungo periodo in cui ho dovuto rinunciare causa mancanza di tempo.

Approfitto allora per lasciarti il link alla discussione di benvenuto ufficiale (quella che viene segnalata in Ingresso), nella quale troverai tutti i regolamenti di sezione. Dopo tanto tempo si fa fatica a ricordare tutto. Di nuovo bentornato tra noi, @GiacomoRic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario

@massimopud, amico mio!

Quale nick devo tenere?

Tra quelli passati: luca c., folgorabile, scassaluca c., ••• --- •••,  luca zone, Paola ti (me ne ero quasi scordato :asd:) luka ku

Quello attuale: lucantropo

Oppure l'inedito Louca c.?

Mi affido al tuo pessimo gusto. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucantropo ha scritto:

Quale nick devo tenere?

Non ti devi imborghesire, Luca, inventane ogni volta uno nuovo, certo però che eguagliare scassaluca...  (però se torni al passato, forse è meglio lo storico luca c.).

Spoiler

Dinamo Luca? Lokomotiv Luca? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@lucantropo buondì!  

Vedi un po' se c'è qualcosa che ti garba (a che servono, sennò, gli amici?) :D 

Lucarino

Propriamente detto Carduelis spinus  (e non è poco)

FanfaLuca

Che, però, si presta a fraintendimenti (meglio di no)

FantaLuca

Idem, c.s. (Ok per la “fanta-sia”, ma la “Fanta-bibita” non mi piace)

Arciluca

Questa è auto-esplicativa  

Non male, vero? ^^ 

Commenta ... garbatamente, mi raccomando  

Spoiler

A furia di partecipare ai tuoi giochi non trovo più il tempo manco per leggere il regolamento dello "scrittore tassista" :facepalm: :flower:

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@lucantropo

Per agevolarti, sono andata sulla barra delle opzioni del Menu, a destra, dalla lente, ho cliccato, è apparso "Cerca sul Forum", cliccato "Cerca Utente", scritto il termine "Luca":

ebbene, sono apparsi 254 risultati, fra i quali ispirarti. Che ne dici? :D

Eccoli qui, my friend Luc:

https://www.writersdream.org/forum/search/?&amp;q=Luca&amp;type=core_members&amp;joinedDate=any&amp;group[29]=1&amp;group[42]=1&amp;group[38]=1&amp;group[4]=1&amp;group[22]=1&amp;group[32]=1&amp;group[40]=1&amp;group[6]=1&amp;group[39]=1&amp;group[45]=1&amp;group[37]=1&amp;group[51]=1&amp;group[36]=1&amp;group[8]=1&amp;group[7]=1&amp;group[3]=1

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario

@Pincopalla, @Poeta Zaza, vi ringrazio entrambe per la sollecitudine con cui avete risposto alla chiamata rivolta a @massimopud.

Non c'è che dire: idee molto suggestive quelle di @vattelapesca @Pincopalla, mentre la tattica astuta di @Poeta Zaza è da inserire nella top cento dei furti d'identità vuddiana migliori di sempre.

Ma come potrei ignorare i consigli del mio mentoral trainer Massimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario
Il 8/6/2020 alle 09:40, RobinK ha scritto:

Posso rispondere con sono stata troppo occupata con i giochi del Lucantropo per riuscire ad aver tempo per farmi un'idea? Perché, sai, sarebbe la quasi-verità.

2 ore fa, Pincopalla ha scritto:

A furia di partecipare ai tuoi giochi non trovo più il tempo manco per leggere il regolamento dello "scrittore tassista" :facepalm: :flower:

:fuma:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

34 minuti fa, lucantropo ha scritto:

la tattica astuta di @Poeta Zaza è da inserire nella top cento dei furti d'identità vuddiana migliori di sempre.

Sei scorretto, bad @lucantropo :fuck:

Leggi meglio quello che ho scritto:

3 ore fa, Poeta Zaza ha scritto:

@lucantropo

Per agevolarti, sono andata sulla barra delle opzioni del Menu, a destra, dalla lente, ho cliccato, è apparso "Cerca sul Forum", cliccato "Cerca Utente", scritto il termine "Luca":

ebbene, sono apparsi 254 risultati, fra i quali ispirarti.

Ispirarsi non è rubare un'identità (cosa peraltro impossibile al WD).

Non si scherza sulle cose serie! :mazza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario
5 minuti fa, Poeta Zaza ha scritto:

Non si scherza sulle cose serie

Ma neppure essere seri sulle caxxate, suvvia! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@lucantropo, l'importante è che non scegli (es.) "luca z" che a leggerlo di fretta non viene bene.

Di opzioni comunque ne hai tante, hai mai pensato a un "luka skywalker" da far invidia a @Edu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario
1 minuto fa, bwv582 ha scritto:

mai pensato a un "luka skywalker" da far invidia a @Edu?

In effetti non ancora... xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucantropo ha scritto:

Ma neppure essere seri sulle caxxate, suvvia! :D

sulle caxxate che ti affibbiano gli altri io non riesco a ridere. È  un mio limite, sì xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario
Il 19/10/2018 alle 21:27, lucantropo ha scritto:

@ElleryQ, @Marcello, pensate: se avessi richiesto il cambio nome utente in Scassaluca z., sarebbe stato peggio, no? :asd:

@bwv582

14 minuti fa, bwv582 ha scritto:

l'importante è che non scegli (es.) "luca z" che a leggerlo di 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti