Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Folgorabile

Off topic. Ti taggo.

Post raccomandati

2 minuti fa, AdStr ha scritto:

@mhayli per prima cosa ti cambierò la firma, perché non tollero che si menta fino a questo punto, neppure per amore.

:P 

<3 

Metto mi piace perché con tutto rosso mi inquieti, ma :metal2::cerusico:

• Divertente 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il forum da oggi si sia arricchito molto quanto a cordialità, competenza e simpatia. Difficile pensare un posto come il WD migliore di quello che è, ma sono certo che i tre nuovi staffer, insieme agli altri, daranno tanto di quel "dream" che leggiamo nel titolo del forum.

Prometto che cercherò di salutarvi individualmente e di rovinare le vostre splendide presentazioni, ma vi auguro tanta fortuna @AdStr, @Miss Ribston, @Kikki.

In questa bella giornata spezzo una lancia a favore del reintegro di @simone volponi tra i sostenitori e la nomina a supercritico di @AndC.

:rosa:

• Mi piace 4
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, bwv582 ha scritto:

In questa bella giornata spezzo una lancia a favore del reintegro di @simone volponi tra i sostenitori e la nomina a supercritico di @AndC.

Condivido a pieno! @bwv582 for president! 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, bwv582 ha scritto:

:appoggio:

Se c'è... usiamola. xD

• Mi piace 1
  • Divertente 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bwv582 ha scritto:

In questa bella giornata spezzo una lancia a favore del reintegro di @simone volponi tra i sostenitori e la nomina a supercritico di @AndC

Pure io, pure io, condivido in pieno. 

• Mi piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, simone volponi ha scritto:

Ne approfitto per chiedere ai signori staffer @Miss Ribston e @pippone... ehm, volevo dire @AdStr, di aggiornarmi sulla richiesta di tornare umile sostenitore avanzata da me medesimo ormai eoni fa.

@Grazie

Visto che non hai punti di avvertimento o limitazioni, non dovrebbe essere cosa automatica una volta fatta la domanda ridiventarlo?

Altra cosa: i punti avvertimento scaduti non potrebbero essere @AdStr@Kikki, @Miss Ribston dal profilo dell'utente?

Altra cosa ancora: @AdStr,  @Kikki, @Miss Ribston potreste risolvere il problema che alle volte non tagga quando si tagga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M.T. ha scritto:

Visto che non hai punti di avvertimento o limitazioni, non dovrebbe essere cosa automatica una volta fatta la domanda ridiventarlo?

Me sa sto ancora sotto diffida :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, simone volponi ha scritto:

ancora?! ma quanto ti sei preso?!

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M.T. ha scritto:

Mi sa di no... Sono andata a controllare il regolamento:

Quali sono i requisiti di accesso al gruppo?

L'accesso al gruppo e al WD Club sarà regolato strettamente dallo Staff. Si può fare richiesta in questo topic avendo determinati requisiti:

L’utente deve aver partecipato attivamente per almeno tre mesi e aver postato almeno 150 messaggi.

L’utente che entra a far parte del gruppo dei sostenitori deve essere disposto a contribuire ad alcune attività, come il Comitato di lettura e la scelta dei racconti da inserire nella sezione “I migliori racconti del WD”.

L’utente che accede al WD Club si impegna a non rivelare a nessuno il contenuto della sezione, né a discuterne al di fuori (non c'è niente di segreto, ma è uno spazio dedicato, più intimo, dove poter parlare tra amici).

Un richiamo o l'applicazione di un provvedimento disciplinare comporta automaticamente l'esclusione dal gruppo Sostenitori. In questo caso non si potrà fare richiesta di riammissione al gruppo nei 6 mesi successivi.

Lo Staff si riserva la possibilità di estromettere dal gruppo un Sostenitore assente da più di 6 mesi dal forum o chi non sostenga più lo spirito del forum e del suo Staff.

Quindi, beh, la sostenitorizzazione è come il successo... oggi c'è, domani chissà. Tipo che se @AdStr si sveglia una mattina di cattivo umore mi fa verde. :D 

6 minuti fa, simone volponi ha scritto:

Occavolo! Va be' poi passa.

1 ora fa, bwv582 ha scritto:

Spezzo anche io, quando a @simone volponi scade la libertà vigilata e se @AndC promette di continuare a commentare duro!

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mercy ha scritto:

Quindi, beh, la sostenitorizzazione è come il successo... oggi c'è, domani chissà. 

oh :cazzo:, mi sa che allora non ci rientrerò più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Poeta Zaza ha scritto:

@fantaman  adversus @Il fantasma di Cjan

O_O                                                       :wow:

Grrr*

*voglio salsicce

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/10/2019 alle 21:44, massimopud ha scritto:

Anch'io vorrei spezzare qualcosa su @simone volponi 

Potremmo anche sprezzarlo tra i fantasmi della notte di Halloween come "spirito del WD"   :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lauram come sta il tuo astro creativo? L'ucronico s'ha da fare o no? :asd: 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti