Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Il solitario

Off topic. Ti taggo.

Post raccomandati

Ospite AndC

Quanto romanticismo... manca solo @luca c. con i suoi cuoriciosi mici...

(ma quando dura questa condanna...? ogni volta che vedo il tuo avatar, penso: ma chi cacch... ma chi è sta' nuova utentessa dall'avatar così smieloso...)

Hai la mia piena solidarietà morale e immorale...

Modificato da AndC

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite AndC
1 ora fa, mhayli ha detto:

A te penserò quando vedrò un circo, un hippie, o un suonatore di strani strumenti.

Intendevi tutti e tre insieme, ovviamente: un hippie suonatore di strumenti strani in un circo... quasi quasi posto una mia foto da giovane... xD

(ah no, all'epoca non c'erano macchinette fotografiche portatili...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@babbonatale non è taggabile, io però, ho il numero di telefono se volete.

La Prima elementare è magica. :asd:

Auguri a tutti e tutte.

Quando sono in classe rispondo a mio padre: vive solo e lontano dai figli. Mi assicuro stia bene e gli dico a che ora esco.

Io non l’ho mai chiamato "papà".
Qualche giorno fa mi ha telefonato.

–  Babbo, tutto bene?
– Sí. Stai a scuola?
– Si. Ti chiamo dopo.

Silenzio tombale in classe, occhi spalancati e bocche aperte. Con voce tremante un alunno mi chiede:
– Cosa ti ha detto? 
– Che ti importa – dico io.
– Sai se posso già scrivergli la letterina?

xDxDxDxDxDxD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario
17 minuti fa, ElleryQ ha detto:

Siamo tutti più che felici del ripensamento di Roberto, ma senza intasare la discussione suggerirei di esprimere la gioia via MP. ;)

:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite AndC
6 minuti fa, luca c. ha detto:

Coming soon luca c. is here, but not to late!

Ci mancavi, mica no!

:ola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2019 alle 13:36, luca c. ha detto:

Coming soon luca c. is here, but not to late!

Evviva! Buon rientro Luca!:festeggiamo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite AndC
Adesso, Violante Renard ha detto:

Ok perfetto quindi qui è dove si viene a perdere tempo.

O caspita, dimenticavo i tag vado con dei nomi della lista a caso oltre che @AndC @Rica ? No nonnpossomsono timida.

No, ma mica sei obbligata...

Qui vieni appunto a perdere tempo a pensare a qualche utente, a taggare gente a caso...

@Eudes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire come funziona: (ho dimenticato il tag @AndC mi è stato scritto che tu vai taggato sempre 😁) io ad esempio che ho un animo da stalker, Se volessi spulciare tra i profili, dove trovo le opere pubblicate? Perché leggo delle ultime azioni fatte, ma i racconti di quel profilo dove li trovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite AndC

Sì perché questa discussione in realtà va meta-interpretata, @Violante Renard (poi la smetto di taggarti xD), e @Rica potrà confermare o smentire le mie parole:

Ti taggo = t'infastidisco con profondo sentimento di affetto che legalmente si definisce stalking! xD

Qui si viene a perdere tempo = qui si viene a far perdere tempo...

Se ad esempio sai che uno scrittore non può essere distratto perché sta finendo il suo romanzo (futuro premio Nobel) lo tagghi e lui/lei anziché mandarti a quel paese, ricambierà con un bel cuore...

@Mister Frank

<3

Se vedi che qualcuno legge la discussione mentre scrivi, puoi taggarlo... @Margot NRPNRPNRP e dire: unisciti a noi! :hug:

Se sai che qualcuno sta tutto concentrato a commentare in Officina, lo distrai, vero@AndC:angry:

Poi fuggi via taggando anche chi non conosci, ma sempre con gioia, un po' come...

@Fuggire Dalla RealtaRealta

Modificato da AndC
Refusi vari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite AndC
5 minuti fa, Violante Renard ha detto:

Per capire come funziona: (ho dimenticato il tag @AndC mi è stato scritto che tu vai taggato sempre 😁) io ad esempio che ho un animo da stalker, Se volessi spulciare tra i profili, dove trovo le opere pubblicate?

C'è un bottone chiamato Visualizza attività o Feed attività che fa l'elenco di tutte le cose postate da un Utente... Adesso  sono da cellulare e non mi appare il nome giusto...

Comunque, tali attività dell'Utente sono divise da un menu sulla sinistra... Per lo più i racconti o poesie di un Utente sono raggruppati alla voce Discussioni... 

@Violante Renard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti