Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Il solitario

Off topic. Ti taggo.

Post raccomandati

Ospite Il solitario

È con un certo vanto che inauguro questo inutile spazio destinato a una morte certa e prematura.

Se cercate un luogo in cui taggare un utente per non intasare discussioni con OT,  se volete evitare di sporcare la pagina del profilo di un amico o, più semplicemente, rompergli le scatole in pubblico senza passare dall'iter di un mp, allora questo è il non luogo più adatto a voi e alle vostre non discussioni. 

Taggate e affondate! :sù:

Spoiler

Ma de che! Ma chi se la fila sta roba... :no:

Be', io! :saltello:

Modificato da Il solitario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario

@massimopud

MassimopOud

Legge la discussione: Come uccidere un uomo con una graffetta e del Lasonil 

4 ore fa

MassimopOud

Legge la discussione: Come farsi la barba durante un omicidio

4 ore fa

MassimopOud 

Legge la discussione: Fare sparire un cadavere dal bagno di un bar 

ore fa

MassimopOud 

Legge la discussioneEsiste una via di fuga quando si è accerchiati da trentadue poliziotti in tenuta antisommossa?

ore fa 

MassimopOud 

Ha aggiornato il suo stato: Ce l'ho in quel posto...

Proprio ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@luca c. Mi convinco sempre più che dietro l'innocuo nick di Luca C. si nasconda qualche scheggia impazzita della CIA o di altre organizzazioni inquietanti: forse fai parte dei Templari o dei Rosacroce o degli Adoratori del Bio Presto...

Comunque la funzione utenti online è la vera miniera e il vero mistero del WD (qualcuno o qualKuno ci potrebbe anche anche scrivere un racconto: L'enigma degli ospiti del WD): a tutte le ore, ma davvero tutte, misteriosi ospiti leggono cose tipo questa (copia-incollata in questo momento):

https://www.writersdream.org/forum/forums/topic/14940-riesumazione-di-cadaveri-e-stato-di-conservazione-delle-salme/

Modificato da massimopud
  • Mi piace 1
  • Divertente 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha letto questa discussione:

@bwv582, il 01/07/2018 alle 17:30

@Miss Ribston, il 01/07/2018 alle 17:18

@luca c.01/07/2018 16:14

@Rica, 01/07/2018 15:40

@Kotobi, 01/07/2018 15:37

@Joyopi, 01/07/2018 15:32

@wyjkz31, 01/07/2018 15:14

@massimopud, 01/07/2018 15:11

@Eudes, 01/07/2018 14:25

@Nightafter, 01/07/2018 12:58

@AdStr, 01/07/2018 12:30

@IreneM, 01/07/2018 12:29

... @AndC, ce lo metto io e lo saluto.

Spoiler

Nota 1.

Con internet Explorer posso fare un tag a volta, poi devo aggiornare la pagina per fare un altro tag.

«Ma hai davvero aggiornato la pagina 12 volte per inserire tutti i tag?» Chiede l'utente che legge la nota.

«Sì», rispondo io. :plata:

Nota 2.

Quanto i taggati leggeranno la discussione, ovviamente apriranno la pagina e gli orari non riporteranno più perché saranno aggiornati!

Non so perché, ma ci vedo qualcosa di malefico in questo. :diavolo2:

Nota 3.

«Perché l'hai fatto?»

:deserto::grat:

:ciaociao:

• Mi piace 1
  • Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ire70

Io vi taggo tutti/e in un "Wd - tag-abbraccio" <3 Peaceandlove!:brillasguardo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bwv582 ha detto:

Quanto i taggati leggeranno la discussione

:testamuro2:

Un WD-tag-abbraccio anche a te @IreneM. :hug:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario
1 ora fa, Miss Ribston ha detto:

@luca c. ma che cos'è questa cosa? :S

Se devo dirti qualcosa tipo "quanto sei bona" dove potrei farlo? In mp sa di cosa da maniaco, sul tuo profilo potrebbe essere poco simpatico, e allora lo faccio qui! :giù:

@Emy grazie ancora per la dedica su Faccialibro, mi ha fatto piacere....:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è 'sta roba? Tipo grazie, tag anche a te e alla famiglia? :P 

35 minuti fa, luca c. ha detto:

@Emy grazie ancora per la dedica su Faccialibro, mi ha fatto piacere....:)

Prego caro @luca c.... però ora ti tocca tirare fuori le tue dieci dediche libresche xD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario
Adesso, Emy ha detto:

Cos'è 'sta roba? Tipo grazie, tag anche a te e alla famiglia? :P 

Prego caro @luca c.... però ora ti tocca tirare fuori le tue dieci dediche libresche xD 

:aka:

Quello  non lo avevo afferrato; quindi si tratta  di una penitenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca c. ha detto:

:aka:

Quello  non lo avevo afferrato; quindi si tratta  di una penitenza?

Ma no, i libri non fanno mai parte di una penitenza :asd: È un gioco, non è obbligatorio parteciparvi (non a caso avevo scritto se ti va :asd: ) Si tratterebbe di scegliere i dieci libri della vita. Non amo le catene, ma con i libri in mezzo ci casco sempre, mannaggia a me :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario
30 minuti fa, Emy ha detto:

Si tratterebbe di scegliere i dieci libri della vita. Non amo le catene, ma con i libri in mezzo ci casco sempre, mannaggia a me :)

Quindi, ricapitolando: scelgo un libro al giorno e un amico da incastrare in questa trappola, ok. Però posso dedicarne uno anche a te che fai già parte della catena? Il libro lo devo fotografare e deve avere un'attinenza con colui che scelgo? :grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, luca c. ha detto:

Quindi, ricapitolando: scelgo un libro al giorno e un amico da incastrare in questa trappola, ok. Però posso dedicarne uno anche a te che fai già parte della catena? Il libro lo devo fotografare e deve avere un'attinenza con colui che scelgo? :grat:

Se vuoi, puoi dedicarne uno anche a me. Puoi, anche, lasciare il tag libero (nel senso non scegliere alcun amico) e postare i titoli. No, non è necessario fotografare i libri, puoi prendere le copertine dal web, come ho fatto io. E non necessariamente deve avere un'attinenza con l'amico nominato. Io ho fatto una scelta spontanea, nel senso che nominavo le persone che mi venivano in mente in quel momento :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario
1 minuto fa, Emy ha detto:

Io ho fatto una scelta spontanea

Bene, una sorta di lapsus freudiano: Le intermittenze della morte è  una libera associazione che dovrebbe farmi preoccupare?  :noo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luca c. ha detto:

Se devo dirti qualcosa tipo "quanto sei bona" dove potrei farlo? In mp sa di cosa da maniaco, sul tuo profilo potrebbe essere poco simpatico, e allora lo faccio qui!

Ah beh, allora tutto chiaro :asd:

@Kuno il tuo genio è malato (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario
6 minuti fa, Miss Ribston ha detto:

@Kuno il tuo genio è malato (y)

La sua malattia è geniale... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luca c. ha detto:

Bene, una sorta di lapsus freudiano: Le intermittenze della morte è  una libera associazione che dovrebbe farmi preoccupare?  :noo:

È un libro che mi era arrivato in un momento brutto, in cui avevo perso una persona cara, e mi ha riappacificato con certi argomenti. Un po' come il libro di Slavo per te, forse per questo il mio subconscio mi aveva suggerito il tuo nome. Non devi preoccuparti per nulla! ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario
Adesso, Kuno ha detto:

@luca c. @Miss Ribston 

Io sono malato, il mio genio è sanissimo.

(cit. Kuno - poeta)

Credevo che genio e sregolatezza si dessero il cinque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario

Un pomeriggio di qualche tempo fa massimopound, uscì di casa in tutta tranquillità; il sole splendeva e come succede quando sembra tutto bello, si profilava un disastro. Massimopound  infatti fu investito da un auto. La situazione parve grave da subito, un elisoccorso lo raccolse per traslortarlo all'ospedale del capoluogo.

"Le lastre parlano chiaro" disse il medico "Lei perderà la N, dobbiamo amputarla. Ma stia tranquillo le metteremo una protesi in carbonio così potrà avere la sua N per tutta la vita; sa, sono eterne!"

"No, no! Io la N non la voglio più, vivo benissimo anche senza."

Fu così che massimopoud lasciò l'ospedale menomato, ma nei giorni seguenti continuò a stare poco bene. Innanzitutto il cervello percepiva ancora la presenza della N, che a massimo prudeva da morire, ma il vero fastidio era dato dalla O: avevano amputato la lettera sana.

Dopo un altro intervento delicatissimo a massimo venne asportata anche la O.

Così, oggi, @massimopud vive nell'anonimato più assoluto; nemmeno i parenti più stretti lo riconoscono. Anche il tentativo di iscriversi  al forum WD pare non avere dato i frutti sperati: tutti lo chiamano massimpoud o massimopound!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io non conosco una sega di nessuno qua dentro a parte @Marcello @Kuno e @Kotobi che sono gli unici nickname che ricordo però mi sembrano tutti simpatici Maremma non so perchè ma sto scrivendo un flusso di pensieri davvero insolito che bella la parola "insolito" che se la ripeti almeno 10 volte perde significato tipo la parola "bramosia" che mi ha sempre dato idea di un salume simile alla bresaola ma tipo ripieno di formaggio comunque raga non ho capito come si usi sto posto ma tant'è beccatevi sta crisi nervosa ed esistenziale post dormita pomeridiana non so più dove sono nè come mi chiamo aiutatemi

• Mi piace 1
  • Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti