Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Lokomotiv

Andrea Pacilli Editore

Post raccomandati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato contatto tramite form sul sito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Niko nessuna risposta? 

io ricevuto proposta. 

contratto standard scritto in maniera chiara e breve, circa 4 pagine. 

buone condizioni. 

nessuna richiesta economica, quindi editore assolutamente free. 

Distribuzione nazionale affidata a. Messaggerie. 

in procinto di firmare a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Niko @Lokomotiv ho guardato per curiosità il sito ma non mi apre alcuna pagina, sia cercando Buenaventura sia Andrea Pacilli Editore. Sono io che ho il web ubriaco? Eppure ci sono tantissimi libri sul web di questa casa editrice. Sta rimodernando il sito? sapete niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lillibet ha detto:

ho guardato per curiosità il sito ma non mi apre alcuna pagina, sia cercando Buenaventura sia Andrea Pacilli Editore. Sono io che ho il web ubriaco? Eppure ci sono tantissimi libri sul web di questa casa editrice. Sta rimodernando il sito? sapete niente?

A me apre normalmente i link riportati nel primo messaggio. Mi sa che il problema è tuo.

8 ore fa, Lokomotiv ha detto:

nessuna risposta? 

No. Inseriamo in pochi giorni le risposte pervenute, quindi se non scriviamo niente vuol dire che non ci è giunta risposta.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Niko magari prova a mandargli proprio una mail ( info@buenaventuracomunicazione.it) invece di usare il form sul sito che non viene aggiornato da più di un anno. @Lillibet a me il sito si apre bene però come dicevo sopra non viene aggiornato da un po'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Lokomotiv ha detto:

@Niko magari prova a mandargli proprio una mail ( info@buenaventuracomunicazione.it) invece di usare il form sul sito che non viene aggiornato da più di un anno. @Lillibet a me il sito si apre bene però come dicevo sopra non viene aggiornato da un po'. 

Inviata, vediamo se rispondono :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno risposto e riassumo:

Pubblicano esordienti senza contributo, anche se le loro risorse sono indirizzate essenzialmente a quattro collane specifiche: Viaggiare Lentamente (si occupa di viaggi lenti), Manuali di selfhelp (manualistica di autoaiuto), Fabula Vagabonda (albi illustrati di filosofia per bambini), Diànoia (filosofia, economia, ambiente).

Offrono servizi editoriali (gratuiti) come correzione di bozza, impaginazione ed editing ai testi scelti.

Tutti i titoli delle loro collane sono distribuiti da Messaggerie.

Attualmente sono alla ricerca di un ufficio stampa nazionale che supporti in maniera adeguata la promozione. Non a caso a breve andrà online il nuovo sito: andreapacillieditore.it.

Quello precedente non è aggiornato.

Sposto in Free; attendiamo il nuovo sito.

Se qualcuno dovesse avere esperienze dirette con questa realtà, lo scriva pure.

Buon proseguimento a tutti :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao @Niko

magari sarebbe meglio modificare nel primo post i dati della CE inserendo i generi o meglio le collane che ti hanno comunicato nella risposta, mettere la mail per invio manoscritti ed inserire distributore che è messaggerie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti