Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

dfense

Melville Edizioni

Post raccomandati

Nome: Melville Edizioni

Generi trattati: dalla sezione informazioni, presente sulla pagina Facebook (apparentemente attiva e aggiornata): "Melville Edizioni si occupa di narrativa, saggistica e poesia contemporanee, con particolare attenzione alla sperimentazione letteraria"

Modalità di invio dei manoscritti: non specificata

Distribuzione: non specificata 

Sito: sul profilo Facebook è segnalato questo: http://www.melvilledizioni.com/, ma non risulta attivo, o meglio, il dominio appare scaduto.

Facebookhttps://www.facebook.com/melvilledizioni/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo che abbiano un sito online per contattarli. @dfense se mai dovessi avere altre informazioni, taggami pure qui.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2018 alle 13:21, Niko ha detto:

Attendiamo che abbiano un sito online per contattarli. @dfense se mai dovessi avere altre informazioni, taggami pure qui.

Da quanto ne so l'editore ha scelto di non avere un sito e di fare riferimento alla pagina f.book. Almeno questa è l'impressione che ho ricavato da uno scambio di battute con lui qualche tempo fa. Devo precisare che è stato il mio ultimo editore quando gestiva la c.e. Barbera, che ha chiuso i battenti due o tre anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianfranco66 ha detto:

Da quanto ne so l'editore ha scelto di non avere un sito e di fare riferimento alla pagina f.book. Almeno questa è l'impressione che ho ricavato da uno scambio di battute con lui qualche tempo fa. Devo precisare che è stato il mio ultimo editore quando gestiva la c.e. Barbera, che ha chiuso i battenti due o tre anni fa.

Mi sembra strano; non capisco come faccia un Editore, oggi, a non fornirsi di un sito web.

Lungi da me giudicare, ma in questo modo ricavare informazioni diventa difficile; non solo per noi ma per tutti gli interessati (aspiranti, lettori e addetti ai lavori).

Una scelta che non comprendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Niko ha detto:

Mi sembra strano; non capisco come faccio un Editore, oggi, a non fornirsi di un sito web.

Lungi da me giudicare, ma in questo modo ricavare informazioni diventa difficile; non solo per noi ma per tutti gli interessati (aspiranti, lettori e addetti ai lavori).

Una scelta che non comprendo.

In effetti è una scelta bizzarra, considerando che è a sua volta uno scrittore e che la Melville è distribuita da Messaggerie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stilla Maris ha detto:

Nessuna novità per questa CE?

Ciao. Noto che stai chiedendo la stessa domanda in molte discussioni sulle Case Editrici. Ti prego di non farlo, è inutile; chi ha novità le scrive senza bisogno di richiederle. 

Inoltre facciamo il possibile per tenere le discussioni pulite e utili da leggere. 

Grazie della collaborazione! 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Niko ha detto:

Ciao. Noto che stai chiedendo la stessa domanda in molte discussioni sulle Case Editrici. Ti prego di non farlo, è inutile; chi ha novità le scrive senza bisogno di richiederle. 

Inoltre facciamo il possibile per tenere le discussioni pulite e utili da leggere. 

Grazie della collaborazione! 

Okay, pardon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui è possibile vedere che libri pubblicano:

https://www.ibs.it/libri/editori/melville

So che hanno indetto un concorso per poesia e narrativa inedita, in palio la pubblicazione. 

Il bando si può richiedere esclusivamente scrivendo a premiomelville@libero.it 

Mi sembra un po' strano che non l'abbiano reso pubblico, quasi quanto il fatto che il loro sito continua a non funzionare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti