Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Kuno

Come pronuncio mentalmente i vostri nick

Post raccomandati

1 ora fa, Amara ha detto:

Cioè, secoli? Cazzo di dea dell'oltretomba sei se t'accoppi sempre con lo stesso da secoli! 

"Se t'accoppi" nel senso di accoppare? Non ci scanniamo così spesso, anche perché nessuno dei due può morire :angelo:. Quindi, che ci accoppiamo a fare? 

Cavalieri dell'apocalisse ... Ma fatemi la cortesia! Picci Pucci, cuoricini, ti adoro, ti amo ... :dawson: fatemi uscire da questo incubo, vi prego!

Ma quanta esagerazione! Non è nel mio stile essere così espansiva :rotol: 

Secondo me, per te, l'immortale è Coelho!:rotol: Romanticona! 

Romanticona io? :rotol: 

Questa è l'ultima definizione al mondo che potrebbe rappresentarmi, te lo posso garantire XD

A parte gli scherzi, posso dire che ciò che mi lega a @The_Butcher_of_Blaviken è un rapporto di profonda stima e amicizia, sicuramente caratterizzato dalla capacità di sparare stron*ate di qualsiasi natura senza prendersi troppo sul serio. 

Non rosicare troppo però che ti si rovinano i denti :rotol: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RedInferno ha detto:

A parte gli scherzi, posso dire che ciò che mi lega a @The_Butcher_of_Blaviken è un rapporto di profonda stima e amicizia, sicuramente caratterizzato dalla capacità di sparare stron*ate di qualsiasi natura senza prendersi troppo sul serio. 

Non rosicare troppo però che ti si rovinano i denti

A parte gli scherzi, sono affari vostri ... E io non rosico mai, tutt'al più soffro lamentandomi. Troppe smancerie (che siano per simpatia o no) mi fanno venire male allo stomaco. xD smack picci pucci<3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amara ha detto:

Troppe smancerie (che siano per simpatia o no) mi fanno venire male allo stomaco. xD smack picci pucci<3

Ma dove le vedi tutte ste smancerie? :grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RedInferno ha detto:

Ma dove le vedi tutte ste smancerie? :grat:

Dai su, se non fosse stato per te debucherochiaviken nemmeno avrebbe vinto ... Grazie mia dea! Mitica, unica, meravigliosa oohhhhh, smack picci pucci, masck ... :rotol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@RedInferno comunque sto cazzeggiando. Siete simpatici. Avete vinto. Mi state sulle palle, ma mi siete simpatici.<3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amara ha detto:

Dai su, se non fosse stato per te debucherochiaviken nemmeno avrebbe vinto ... Grazie mia dea! Mitica, unica, meravigliosa oohhhhh, smack picci pucci, masck ... :rotol:

Ma che c'entra, queste sono tutte mie qualità, miei titoli, miei riconoscimenti :asd: 

Comunque, benché se ne dica, credo che @The_Butcher_of_Blaviken abbia fatto molto ma molto più di me XD

3 minuti fa, Amara ha detto:

@RedInferno comunque sto cazzeggiando. Siete simpatici. Avete vinto. Mi state sulle palle, ma mi siete simpatici.<3

Ulalà, vedo un cuoricino smancerino! Allora posso risponderti a tono:

<3<3<3<3<3:rotol: 

Ps. Ti stiamo sulle palle solo perché ti abbiamo soffiato il titolo, di' la verità :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RedInferno ha detto:

Ps. Ti stiamo sulle palle solo perché ti abbiamo soffiato il titolo, di' la verità :D 

Ma certo che è per quello ... Mi sono fatta in 2 (ahahahah) e in 41 per il titolo ... E invece niente. 

:inca:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amara ha detto:

Ma certo che è per quello ... Mi sono fatta in 2 (ahahahah) e in 41 per il titolo ... E invece niente. 

:inca:

Devo ammettere però che la creazione di un secondo account è stata una trovata divertente e geniale :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RedInferno ha detto:

Devo ammettere però che la creazione di un secondo account è stata una trovata divertente e geniale :D 

Che @Amarezza! ... Ops giusto, l'Amarezza non esiste più! Ahahahah

Comunque non sapevo fosse vietato, me lo ha detto @mercy (mercì) in chat.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amara ha detto:

Che @Amarezza! ... Ops giusto, l'Amarezza non esiste più! Ahahahah

Comunque non sapevo fosse vietato, me lo ha detto @mercy (mercì) in chat.

Io sospettavo che lo fosse, anche perché avevo pensato sul serio di creare un palese account fake con il nome di Gesu Cristo, ma poi ho desistito dal farlo :asd: 

Ok, ora la smetto :rotol: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RedInferno ha detto:

Io sospettavo che lo fosse, anche perché avevo pensato sul serio di creare un palese account fake con il nome di Gesu Cristo, ma poi ho desistito dal farlo :asd: 

Ok, ora la smetto :rotol: 

Beh pure il mio non era proprio in incognito:rotol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, bwv582 ha detto:

@The_Butcher_of_Blaviken = the butcher quello che è o the coso-lì, dipende da quanto è compromessa la mia testa dal lavoro visto che passo qui di sera.

Interessante :umh:

Tu per me sei Bivvuvvucinqueequalcosa :asd:  (comunque la bwv 582 di Bach è veramente bella, c'è una traccia dell'OST di Final Fantasy VIII che la ricorda :asd: )  

16 ore fa, Amara ha detto:

@The_Butcher_of_Blaviken è tutta la settimana che ti pronuncilo "debucioochiavichen", ma non saprei proprio dirti perché!

Molto interessante :umh: (mi si addice proprio xD

16 ore fa, Kuno ha detto:

@The_Butcher_of_Blaviken quello-coi-trattini-bassi-ma-perché-perché-ha-i-trattini-bassi-gli-spazi-per-la-miseria-sono-ammessi-nel-nick

Ma vaglielo a dire a sto tizio @The Butcher Of Blaviken che m'ha anticipato :si: 

Comunque mi state facendo venir voglia di cambiare nick :idontgiveafuck:

@Amara sei la regina dell'off-topic :asd: Però lassa sta @RedInferno :aka:

Spoiler

@Amara sei unica, mitica, meravigliosa smack picci pucci <3... tvb :sorrisoidiota:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The_Butcher_of_Blaviken ha detto:

@Amara sei la regina dell'off-topic :asd: Però lassa sta @RedInferno :aka:

Nascondi Contenuto

@Amara sei unica, mitica, meravigliosa smack picci pucci <3... tvb :sorrisoidiota:

Ieri mentre scrivevo con Redinverno lo stavo giusto pensando, tipo mantra: "siamo off-topic, siamo off-topic, siamo off ... 'sti cazzi!"

Per questa volta accetto 'sto smack picci pucci, ma non è da te debucherochiaviken! Se vuoi fare il duro non lo puoi fare solo in bagno!

<3

• Divertente 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amara ha detto:

Per questa volta accetto 'sto smack picci pucci, ma non è da te debucherochiaviken! Se vuoi fare il duro non lo puoi fare solo in bagno!

<3

:rotol:

Ma dai che nel profondo...molto in fondo...ma proprio alla fine fine, sei una tenerona :love2:

Giusto per non continuare troppo nell'off-topic, per me @AdStr è semplicemente Ad Astra, ma probabilmente aveva solo una "a" disponibile per il nick :idontgiveafuck:

• Confuso 1
  • Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Miss Ribston In questo periodo di detenzione vacanza al Maniero, per volontà dello @Stregone appellativi confidenziali non sono permessi. Ti pregherei di pronunciarmi (e scrivere)  esclusivamente qùeffevùeffeqù.

Spoiler

Mi tocca rigare dritto assecondare il mio Esimio Ospite, se voglio riportare a casa la pelle terminare felicemente questa vacanza. <_<

Per ricambiare la pronuncia: quella che mi viene naturale per te dovrebbe essere abbastanza fedele all'inglese: mìssrìbsthn

(Con le "i" accentate, una "t" appena percepibile e una leggera espirazione sulla "n" finale: può andare? ;) ).

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, qfwfq ha scritto:

Per ricambiare la pronuncia: quella che mi viene naturale per te dovrebbe essere abbastanza fedele all'inglese: mìssrìbsthn

(Con le "i" accentate, una "t" appena percepibile e una leggera espirazione sulla "n" finale: può andare?

Direi che è quella giusta :D

Auguri di buona permanenza al maniero, qùeffevùeffeqù :sss: (ho già i fiori pronti, nel caso, visto?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Miss Ribston ha scritto:

:sss: (ho già i fiori pronti, nel caso, visto?) 

In prima istanza mi bastano delle arance e una torta. Magari... ripiena ^^. (Per tua informazione: qui i detenuti gli ospiti possono ricevere integrazioni alla sbobba al servizio del ristorante stellato e all'ingresso non ci sono metal detector :pedosguardo: ).

Poi, nel caso, preferirei solo opere di bene.

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che ai tempi ero praticamente certo che queffe (ora @qfwfq) derivasse dalle iniziali di un nome e cognome.

Come tipo Quirino Faccincani.

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AdStr ha scritto:

E pensare che ai tempi ero praticamente certo che queffe (ora @qfwfq) derivasse dalle iniziali di un nome e cognome.

Come tipo Quirino Faccincani.

@ adièssetiérre (con sinalefe su "diè" e con gesto dell'ombrello :asd:  su "tié" )

No: "queffe" nasce dall'esigenza di abbreviare "qfwfq" ed essere citabile senza imprecazioni dagli altri utenti, in tempi nei quali non c'era il "tagga utente" semplificato... 

• Divertente 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se il ferro da stiro chiodato di @Kuno

si contorce in modo inquietante, nella mia testa il suo avatar rimane una lira. Non la moneta, lo strumento musicale. 

Immagino dovrei farmi dare un'occhiata da un neurologo, ma non ho il coraggio di farlo. :fuma:

@AdStr

nel frattempo è diventato "Ads". 

@Adelaide J. Pellitteri

è diventata Adelaide e basta, perché continuavo a sbagliare il suo cognome in "Pellettieri".

@Miss Ribston

è qualche volta ancora "Bea", ma spesso "The  miss in red".

Ah, mi è sorto un terribile dubbio: se mentre sono "no mercy" si iscrive un nuovo utente e mi frega il nickname, che faccio? :nuo:

Potrei però diventare "Edu" approfittando del fatto che lui è momentaneamente @Il fantasma di Cjan... 

Modificato da no mercy
Scusate la formattazione, sono da cellulare.
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, no mercy ha scritto:

Potrei però diventare "Edu"

Grrr°

°e mica si diventa così, dall'oggi al domani, Edu. Devi prima essere una cane rosa, poi devi farti guerriero Jedi (conseguendo il relativo diploma), poi devi fare il cazzone per un anno lasciando la kastaff nel dubbio se bannarti o lasciarti fare, e poi, solo dopo, solo allora, quando tutti hanno capito che sei un cazzone innocuo, puoi essere Edu. Questo è quello che penso io, eh, ma non lo so. Io sono Il fantasma di un cane non rosa e non Jedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/11/2019 alle 00:46, no mercy ha scritto:

@AdStr

nel frattempo è diventato "Ads". 

Per me @AdStr sta diventando lentamente "asd" per somiglianza con il codice dell'emoticon :asd: (":asd:").

@Il fantasma di Cjan è sempre stato "il fantasma di saiyan" (chi segue Dragon Ball capirà).

@luka ku lo associo al Lukaku sbagliato (nelle intenzioni dell'utente): Jordan. :facepalm:

• Mi piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bwv582 ha scritto:

lo associo al Lukaku sbagliato (nelle intenzioni dell'utente): 

Direi proprio di sì :si:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bwv582 ha scritto:

Per me @AdStr sta diventando lentamente "asd" per somiglianza con il codice dell'emoticon :asd: (":asd:").

Se uso il WD da telefono e scrivo "asd" i suggerimenti me la cambiano in automatico con "AdS" :asd:

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luka ku ha scritto:
12 ore fa, bwv582 ha scritto:

lo associo al Lukaku sbagliato (nelle intenzioni dell'utente): 

Direi proprio di sì :si:

Magari tra qualche tempo cambierai il nick in Luka Modric. :metal:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio