Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

ArrigoXXX

New kid on the block

Post raccomandati

ciao a tutti , sono un kid classe '68.

Scrivo narrativa da un tempo relativamente breve, lo faccio per passione, come lavoro sono un operatore sociale al porto di Venezia.

Ho un blog da un paio di anni dove raccolgo racconti brevi ed articoli. Ho auto pubblicato un lungo racconto sulla mia esperienza come "roadie" con una band di punk rock argentina con cui ho condiviso diverse esperienze. La pubblicazione è distribuita durante i concerti della band e sul mio blog.

I miei temi prevalenti sono: l'adolescenza, la musica rock, la storia e la politica contemporanea, il viaggio.

Mi rendo ora conto di aver violato una regola del forum pubblicando un racconto in Officina senza aver prima commentato il lavoro di qualcun altro. Corro a riparare.

A presto

Arrigo Bernardi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ArrigoXXX  Benvenuto in mezzo a noi, ti allego il topic per orientarti nel forum, da cui potrai accedere ai vari Regolamenti che lo compongono:

Ti consiglio di dare uno sguardo anche alle F.A.Q., le trovi in alto sotto la dicitura: Altro, in cui sono racchiuse tutte le domande e relative risposte sul forum che ti aiuteranno a non commettere errori.

Altra info importante: nella Home sopra la Chat c'è il Bollettino dei naviganti, ti consiglio di seguirlo, le comunicazioni da parte dello Staff rivolte alla Community vengono inserite lì.

Per qualsiasi problema, puoi rivolgerti allo Staff in MP o a noi Sostenitori, ben lieti di aiutarti. 

4 ore fa, ArrigoXXX ha detto:

Mi rendo ora conto di aver violato una regola del forum pubblicando un racconto in Officina senza aver prima commentato il lavoro di qualcun altro. Corro a riparare.

Se lo Staff ti ha chiuso il testo basta che in MP invii a uno di loro il link del commento e te lo riaprono. ;) 

Ricordati che devi inserire il link nella discussione che hai creato. 

Con ciò, ti auguro una buona permanenza, ci si vede in giro   :ciaociao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto al forum, @ArrigoXXX, e buona permanenza. Buon proseguimento con il lavoro, con il tuo percorso nella scrittura e... nel forum! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti