Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Mia2018

Un saluto a tutti!

Post raccomandati

Ciao a tutti, credo sia questa la sezione Ingresso (se così non fosse fatemi sapere). Comunque … Vivo e lavoro in Umbria, mi sono appassionata tardi alla lettura e da qualche anno ho iniziato a scrivere. Al momento della ricerca di un Editore, effettuata in internet, molte volte mi sono imbattuta in questo sito e, grazie ad esso, sono davvero riuscita a capire "meccaniche" di un mondo per me sconosciuto. In sostanza, cercavo case editrici in internet, poi consultavo questo sito per verificarne l'attendibilità. Questa lunga premessa serve a ringraziarvi per il lavoro che svolgete e per come lo svolgete. Ah, comunque, alla fine ho trovato una CE Free per il mio romanzo inedito. Grazie! 

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta al forum, @Mia2018, e buona permanenza. Un saluto da un vicino di regione. :)

6 ore fa, Mia2018 ha detto:

ho trovato una CE Free per il mio romanzo inedito

In bocca al lupo per il tuo romanzo e ti auguro di emozionare molti lettori. Poi, se ti va, puoi raccontarci la tua esperienza.

Ti segnalo, infine, il benvenuto al forum in cui trovi il link al regolamento e tante altre informazioni utili per orientarti e conoscere il forum stesso. :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mia2018  Benvenuta in mezzo a noi, ti hanno già segnalato il regolamento, quindi ti consiglio di dare uno sguardo anche alle F.A.Q., le trovi in alto sotto la dicitura: Altro, in cui sono racchiuse tutte le domande e relative risposte sul forum che ti aiuteranno a non commettere errori.

Altra info importante: nella Home sopra la Chat c'è il Bollettino dei naviganti, ti consiglio di seguirlo, le comunicazioni da parte dello Staff rivolte alla Community vengono inserite lì.

Per qualsiasi problema, puoi rivolgerti allo Staff in MP o a noi Sostenitori, ben lieti di aiutarti. 

Con ciò, ti auguro una buona permanenza, ci si vede in giro    :ciaociao: 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Kyrìa grazie x le info e per il benvenuto! Ho letto molte conversazioni, nei mesi passati, per avere notizie sulle CE. Questo sito mi ha davvero molto aiutato nella scelta e, soprattutto, nel capire "dinamiche " che mi erano sconosciute ... sono al 100% in linea con il vostro pensiero. Un caro saluto ! 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti