Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

saba

Buonasera a tutti!

Post raccomandati

Salve scrittori, aspiranti tali, lettori, sognatori ed appassionati di parole come me. Mi chiamo Antonella. Ho sempre letto, ma ho iniziato a scrivere soltanto in un momento particolarmente difficile della mia vita. La scrittura è stata la mia salvezza. Ne è venuto fuori qualcosa di buono e qualcosa di assolutamente insensato, ma - e questo è l'importante - scrivere mi ha dato sempre gioia e sollievo. Oggi sono qui per capire meglio questa realtà attraverso il confronto con persone che condividono la mia stessa passione e, sicuramente, hanno maggiore esperienza di me. Noto con piacere che siamo in tanti. Buoni sogni a tutti!  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta al forum, @saba, e buona permanenza. Vista l'ora, buona serata! :)

Il ‎12‎/‎06‎/‎2018 alle 19:31, saba ha detto:

scrivere mi ha dato sempre gioia e sollievo

:)

Il ‎12‎/‎06‎/‎2018 alle 19:31, saba ha detto:

capire meglio questa realtà attraverso il confronto con persone che condividono la mia stessa passione e, sicuramente, hanno maggiore esperienza di me

Per il confronto, sei nel posto giusto - anzi, ti segnalo l'officina dove trovi racconti e poesie degli utenti e dove, se vuoi, puoi postare qualcosa di tuo per confrontarti con noi - per l'esperienza, non so gli altri, ma io sono un impiegato con esperienza zero e con un mare di cose da imparare... :P

Ti segnalo la discussione di benvenuto al forum dove, oltre al regolamento, trovi molte informazioni utili per conoscere meglio il forum stesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti