Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Mirtillasmile

Speed date Fanucci

Post raccomandati

8 ore fa, Artemisia Winter ha detto:

complimenti! Che tu sappia, sei l'unico autore/autrice giunto a pubblicazione tramite lo speed date?

Sinceramente non ho chiesto. Ma se avrò occasione lo farò...:sherlock:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alessandro66 ha detto:

Bravissima :)

Grazie mille. Il mio libro esce a fine febbraio. Tra qualche giorno metterò il titolo nell'apposita sezione così potrete vederlo. (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sognatori!

Ho appena messo il libro nell'apposita sezione. Se volete andate a vederlo, così mi date i primi giudizi sulla copertina...

Per quel che riguarda il libro uscirà a fine mese. Ringrazio tutti per il supporto degli ultimi mesi e vi auguro tanta fortuna (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni @Tem! La copertina è bellissima. Goditi questa bella soddisfazione. In bocca al lupo! E facci sapere se parteciperai a qualche fiera così se dovessi essere nei paraggi vengo a trovarti. 😘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Keira8 ha detto:

Congratulazioni @Tem! La copertina è bellissima. Goditi questa bella soddisfazione. In bocca al lupo! E facci sapere se parteciperai a qualche fiera così se dovessi essere nei paraggi vengo a trovarti. 😘

Grazie @Keira8

Poi ho chiesto alla redazione Fanucci e mi hanno detto che hanno scelto altri libri nello Speed Date ma non nella categoria fantasy.  

Ora attendo le prime recensioni:super:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, scusate se riesumo la discussione ma sono un po' in crisi... qualcuno ha info sul prossimo speed date della Fanucci? C'è una pagina in particolare da tenere d'occhio (non so se è già stata fatta questa domanda, in tal caso abbiate pietà, ma sono di fretta e non ho potuto leggere tutta la discussione)? Perché sul sito ufficiale della CE non dà nessun risultato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti