Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

dfense

Tuga Edizioni

Post raccomandati

Nome: Tuga Edizioni

Generi trattati: Narrativa di varie tipologie, italiana e portoghese

Modalità di invio dei manoscritti: info@tugaedizioni.com

Distribuzione: non specificata

Sito: http://www.tugaedizioni.com/

Facebook: https://www.facebook.com/TugaEdizioni/

Modificato da ElleryQ

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno risposto e riassumo:

Accettano manoscritti di autori esordienti, orientandosi soprattutto sulla narrativa e saggistica, non sulla poesia.
Pubblicano senza richiedere alcun tipo di contributo economico, offrendo tutti i servizi di editing, correzione e impaginazione a loro spese ai testi scelti.
Per lo più hanno una distribuzione autonoma. Dall'inizio del 2018 si affidano inoltre a DirectBook di Milano.
Accompagnano l'Autore nella fase di promozione dell'opera, collaborando direttamente con lui nella ricerca di contatti, luoghi e situazioni per presentare al pubblico, e con le migliori condizioni possibili, il proprio lavoro.

Sposto in Free, chi ha esperienze dirette è invitato a condividerle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti, @Tuga Edizioni. Mi permetto di fare gli onori di casa e di sottoporvi alcune domande.. diciamo "standard".

Quali sono i vostri tempi di valutazione? Alla ricezione del manoscritto, inviate una mail di conferma? Rispondete solo se interessati alla proposta o anche in caso di rifiuto?

Grazie anticipatamente per le Informazioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci qua.

I tempi di valutazione sono variabili, dipendenti dalla mole di lavoro contingente da sbrigare. 

Alla ricezione del manoscritto, inviamo sempre una mail di conferma e ringraziamento.

Solitamente cerchiamo di rispondere anche in caso di rifiuto.

A presto!

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @Tuga Edizioni... Io non l'ho ricevuta. Devo presumere, quindi, che il manoscritto non è stato recapitato correttamente, o dovete ancora smaltire proposte antecedenti? 

Modificato da dfense

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sembra di aver risposto a ogni comunicazione giunta in questi ultimi giorni, così come fatto in passato. Se così non fosse nel Suo caso, La preghiamo di provare nuovamente l'invio, potrebbe esserci stato qualche problema di consegna.

Attendiamo una Sua conferma. Grazie.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tuga Edizioni ha detto:

Eccoci qua.

I tempi di valutazione sono variabili, dipendenti dalla mole di lavoro contingente da sbrigare. 

Alla ricezione del manoscritto, inviamo sempre una mail di conferma e ringraziamento.

Solitamente cerchiamo di rispondere anche in caso di rifiuto.

A presto!

Vi do anch'io il benvenuto. Potrei sapere quali sono le modalità di invio dei manoscritti? Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, sergio lynch ha detto:

Vi do anch'io il benvenuto. Potrei sapere quali sono le modalità di invio dei manoscritti? Grazie. 

Grazie a te, @sergio lynch. Sul nostro sito web, indicato in alto, troverai l'indirizzo di posta elettronica a cui inviare il tuo lavoro. A presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.

Non sappiamo se in questi spazi si aggirino anche illustratori o aspiranti tali. Noi ci proviamo lo stesso.

Siamo alla ricerca di un'idea per la cover della nostra prossima pubblicazione. Qualora ci fosse qualcuno interessato, vi preghiamo di scriverci in privato presso il nostro contatto Facebook. Tempo massimo: lunedì 23 luglio. 

Muito obrigado!

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!

Siamo alla ricerca di una bella proposta narrativa da pubblicare entro la fine dell'anno.

Inviateci i vostri lavori al seguente indirizzo di posta elettronica: info@tugaedizioni.com

Vi risponderemo anche in caso negativo. 

Forza!

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ho mandato qualcosa anch'io. Debbo però segnalarvi che dalla mia casella di posta principale l'invio è stato rifiutato è ho dovuto usare un'altra casella di posta. Credo che il problema sia tutto del mio server. Spero che il secondo tentativo abbia avuto successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2018 alle 16:01, Tuga Edizioni ha detto:

Non sappiamo se in questi spazi si aggirino anche illustratori o aspiranti tali. Noi ci proviamo lo stesso.

@Tuga Edizioni , nel forum ci sono anche illustratori, ma spesso non controllano la sezione CE, potreste provare a fare voi "un salto" nella sezione "Freelance" e spulciare tra i nominativi (pagina 2 ne contiene di più). ;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.

In questo momento siamo un poco indietro con il lavoro di valutazione delle proposte giunte in quest'ultimo periodo. Stiamo cercando di metterci in pari, per dare in breve tempo un nostro riscontro e parere a tutti coloro che ci hanno gentilmente contattato. Vi ricordiamo che noi rispondiamo sempre anche in caso di valutazione non positiva.

Abbiate fede e non ci abbandonate! :D  

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo testimoniare l'ottima impressione che mi hanno fatto i ragazzi della casa editrice. Purtroppo avevo già un'opzione con un'altra casa editrice di Milano, precedente alla loro offerta, altrimenti il loro entusiasmo mi avrebbe certamente convinto a pubblicare con loro. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/8/2018 alle 16:26, Tuga Edizioni ha detto:

Grazie. Li abbiamo ricevuti.

posso chiedere i tempi per una risposta, non vorrei disturbare.... grazie e buona lettura:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/9/2018 alle 12:52, Tuga Edizioni ha detto:

Salve ragazzi.

In questo momento siamo un poco indietro con il lavoro di valutazione delle proposte giunte in quest'ultimo periodo. Stiamo cercando di metterci in pari, per dare in breve tempo un nostro riscontro e parere a tutti coloro che ci hanno gentilmente contattato. Vi ricordiamo che noi rispondiamo sempre anche in caso di valutazione non positiva.

Abbiate fede e non ci abbandonate! :D  

Salve ragazzi, 

come avevamo anticipato già a settembre, ci trovavamo allora - e continuiamo a  trovarci oggi - in grande ritardo nel soddisfare la mole di richieste di valutazione che si accumula di settimana in settimana. Comunque sia, stiamo cominciando a rispondere in questi giorni. Perdonateci l'attesa.

Un saluto a tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/2/2019 alle 11:16, Tuga Edizioni ha detto:

Salve ragazzi, 

come avevamo anticipato già a settembre, ci trovavamo allora - e continuiamo a  trovarci oggi - in grande ritardo nel soddisfare la mole di richieste di valutazione che si accumula di settimana in settimana. Comunque sia, stiamo cominciando a rispondere in questi giorni. Perdonateci l'attesa.

Un saluto a tutti. 

Qualcuno ha ricevuto comunicazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti