Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Angelicah

Herkulesbooks

Post raccomandati

In effetti anche a me nella proposta da poco ricevuta mi è stato chiesto in contributo di 195€ come quota assicurativa, peraltro valida solo per la pubblicazione del libro in questione, quindi a mio avviso trattasi esclusivamente di un contributo per la pubblicazione.

Mi dispiace particolarmente perché h avuto il piacere di conoscerli personalmente in altre occasioni. Oltretutto sulla loro pagina Facebook campeggia io logo Editoria Non a pagamento, anche per quello avevo inviato il manoscritto. Davvero sempre più deluso dal mondo editoriale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro leggendo questa discussione si nota come la quota associativa sia aumentata in maniera significativa nel corso degli anni (75/95/175/195)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque una quota assicurativa che potrebbe avere senso, trattandosi di assicurazione culturale, come quota annuale, ovviamente di 30 o 40 euro non di più, non può esplicitamente valere solo per la pubblicazione del libro in questione, altrimenti non è più una quota associativa ma spese di pubblicazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti