Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Storto

L'umano dietro la luce

Post raccomandati

Purtroppo, cercando di guardare le tue foto mi dice "Bandwidth Limit Exceeded" quindi non posso darti un mio parere. :-)

Dici a me?

Comunque appena torno a casa le rimetto... non so perchè adesso non si vedono più surprice.gif !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel 90% dei casi le donne dichiarano di non piacersi, per godere dei nostri tentativi di convincerle del contrario :-P.

Non è nel mio caso, te lo assicuro v.v

Uh, o.o nemmeno il mio o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel 90% dei casi le donne dichiarano di non piacersi, per godere dei nostri tentativi di convincerle del contrario :-P.

Non è nel mio caso, te lo assicuro v.v

Uh, o.o nemmeno il mio o.o

Probabilmente è il mio ma non lo ammetterò mai °__°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non centra però... Nalea adoro il tuo avatr *.*! E' Elfen Lied, vero? xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so che non centra però... Nalea adoro il tuo avatr *.*! E' Elfen Lied, vero? xD

Si ^__^

Lo usavo quando giocavo ai gdr online perchè in questa immagine (presa dalla ending theme) somigliava troppo al mio personaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questo topic emergono 2 leggi:

1- gli utenti del WD hanno tutti espressioni iunquietanti.

2- le utentesse del WD hanno tutte sottostima di sè (ingiustificata aggiungerei).

Non si può dire che sia un posto noiso! icon_lol.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2- le utentesse del WD hanno tutte sottostima di sè (ingiustificata aggiungerei).

Quasi tutte, Nautilus. Quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sailor.gif

La mia pare un'espressione piuttosto normale.

Adatta per tutte le occasioni. u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sailor.gif

Dipende dal tuo concetto di normale! icon_lol.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Maximod la foto è troppo flashata e ti fa gli occhi rossi, questo la rende inquietante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sailor.gif

Dipende dal tuo concetto di normale! icon_lol.gif

Naturalmente scherzavo. icon_lol.gif

Maximod la foto è troppo flashata e ti fa gli occhi rossi, questo la rende inquietante.

Penso contribuisca anche il sopracciglio alzato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi sottostimo (l'ho anche scritto che ho l'anima dell'indossatrice XD) e ho solo detto che, senza per questo negare la mia evidente bellezza, mi piacerebbe un naso più piccolino.

E comunque adesso sto esagerando nell'altro verso. Sono normale, nè particolarmente bella ma di certo neanche brutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche volta lo faccio col mio uomo, così comincia a dirmi quanto non è vero e quanto non ci crede che io mi senta realmente bruttina... ma il resto del tempo no! =)

Comunque ho visto solo ora le foto che avete postato anche voi - perché il pc andava troppo lento e le avevo messe a scaricare e nel frattempo ho risposto - e...

Una cosa: finalmente ho capito perché Bradipo è diventato Bradipi XD.

Per il resto tutta bella gente anche se la foto di Nalea è meravigliosa! *_*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Per il resto tutta bella gente anche se la foto di Nalea è meravigliosa! *_*

Non posso che concordare icon_cheesygrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Sto iniziando a sentirmi come il brutto anatroccolo in mezzo ai cigni. :-D

Ma poi il brutto anatroccolo diventa cigno anche lui icon_lol.gif

Dai, ti faccio compagnia io icon_wink.gif

del resto credo che solo mia moglie possa trovare qualcosa di attraente in me (ma a me basta...) love1.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha detto che mi sminuisco?!

*.... <.< ....*

Comunque le ultime due foto sono così scure perchè le ho fatte con il nintendo ds di sera xD.

Ne metterò di più decenti... quando avrò voglia xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso aggiungermi alla lista delle ragazze con bassa autostima? XD

Comunque sia, devo ammettere che non mi dispiacerebbe mostrarmi a voi, ma purtroppo nelle sezioni pubbliche ho il problema della gente rompipalle che cerca mie foto in giro, se le salva e le passa a tutti deridendomi. Sì, a me succede anche questo. U_U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia, devo ammettere che non mi dispiacerebbe mostrarmi a voi, ma purtroppo nelle sezioni pubbliche ho il problema della gente rompipalle che cerca mie foto in giro, se le salva e le passa a tutti deridendomi. Sì, a me succede anche questo. U_U

Dimmi dove abitano queste persone e ti assicuro che nessuno se la sentirà di ridere delle loro foto, dopo i miei ritocchini estetici ai loro connotati. ;-) Perché mai dovrebbero prendersi gioco del tuo aspetto? Mostrati a noi :-).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi dove abitano queste persone e ti assicuro che nessuno se la sentirà di ridere delle loro foto, dopo i miei ritocchini estetici ai loro connotati. ;-) Perché mai dovrebbero prendersi gioco del tuo aspetto? Mostrati a noi :-).

No, ma in realtà non si prendono gioco del mio aspetto, si prendono gioco di me in generale (sono donne anche loro, tra l'altro). E visto che mi è già capitato due volte che mi rubassero foto da sezioni protette, figuriamoci cosa farebbero se postassi in una sezione pubblica. Certo, spero per loro che abbiano di meglio da fare che cercarmi per tutto il web, ma non mi fido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora una scusa varrebbe l'altra, per prenderti in giro. :-D Se sono donne, non posso toccarle, ma possiamo sempre contare su una reazione violenta da parte di Ayame :-).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Linda Rando
Allora una scusa varrebbe l'altra, per prenderti in giro. :-D Se sono donne, non posso toccarle, ma possiamo sempre contare su una reazione violenta da parte di Ayame :-).

Puoi giurarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La gente non c'ha proprio un ca..o da fare, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti