Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Storto

L'umano dietro la luce

Post raccomandati

Ospite Mrs C

Lys, carina *__* lo sai che ho la netta impressione di averti già vista? O___o

@Bradipino paura icon_lol.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipi lo immaginavo più... vecchio! oops.gif

Se ho capito bene, ci sono due bradipi e quello dovrebbe essere il più giovane (BRADIPINO). Comuque è molto inquietante! icon_lol.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene, ci sono due bradipi e quello dovrebbe essere il più giovane (BRADIPINO). Comuque è molto inquietante! icon_lol.gif

Ma, in che senso due bradipi? Due che scrivono con lo stesso nickname? blink1.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma, in che senso due bradipi? Due che scrivono con lo stesso nickname? blink1.gif

Sono padre e figlio dallo stesso account v.v

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per il mistero svelato! Devo aver conosciuto solo Bradipo Senior, allora :P

Per facilitarti possiamo solo dirti che il figlio si firma sempre Bradipino alla fine del suo post :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè mi accorgo dei post sempre secoli dopo? Mah...

comunque ecco qua alcune mie foto:

versione estiva:

http://img522.imageshack.us/img522/9427 ... 477748.jpg

E in ghingheri per il matrimonio di mia sorella (non fate caso al Jolly roger, non trovavo la foto senza icon_cheesygrin.gif )

grazie per i complimenti. icon_cheesygrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono Francesco. Complimenti, ci sono molte belle ragazze e donne, bella gente in generale.

Senza voler togliere nulla alle altre, per me Miss WD (preciso che Miss non ha per me un senso offensivo...).

Insomma, per me MissWd è

Nalea...(bello l'avatar come lei).

Secondo posto a pari "merito":Qeenseptienna, White Lion..., Lyssa. Belle ragazze davvero.

Terzo posto? Tutte le altre a pari merito, comunque c'è una bella gioventù che ha pure dei contenuti e questo è positivo.

La fotografia, assieme alla scrittura, è uno dei miei grandi hobby: lo stavo per fare per mestiere, ma poi ho deciso di morire di fame in modo diverso. Non mi piace però, per nulla, fotografare i volti. Porto avanti delle ricerche, ma le persone proprio non le fotografo (è capitato, ma pochissime volte).

La fotografia non è il soggetto che vedi, ma come lo vedi: meglio riprendere un gatto in maniera originale che andare fino in Africa a riprendere una tigre in maniera banale... L'unica eccezione alla mia massima? Quando la foto documenta, ad esempio, per la prima volta un evento mai ripreso prima: ecco che allora il soggetto in sé può avere un valore. Per tutto il resto, però, conta soprattutto come vedi il soggetto, cioè se lo vedi in modo originale. Questa è l'essenza della fotografia. (per me).

Anche se avrei preferito che l'umano non venisse svelato, non perché sia rimasto deluso, ma perché trovo che gli avatar fossero più evocativi: insomma, è meglio il vedo/non vedo del nudo totale... Comunque, se volete vedere il "vecchio", almeno qui dentro, di 32 anni, eccomi qua (chi guarda lo fa a suo rischio e pericolo;-)).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, per me MissWd è

Nalea...(bello l'avatar come lei).

Oh yessah! yahoooooo.gif

Scusate in questi giorni ci sono poco, colpa della rassegna ç__ç che è finita ma mi ci vogliono dei giorni per riprendermi °O° in tutti i sensi (Aru sa).

*torna in coma col suo punto del misswd conquistato* ç__ç siiiii!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*torna in coma col suo punto del misswd conquistato* ç__ç siiiii!

Potrei ingelosirmi... :)

posto anche io una foto va, visto che non ne metto da eoni...

un qualcosa di particolare stavolta (stavolta...)

matricec.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Linda Rando
Va bene signori, ho deciso di mostrarvi il mio vero aspetto, stavolta sul serio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Somigli al fidanzato di una mia amica O_O
Davvero? icon_eek.gif non credo d'essere io!
Ma dov'eri? Mi sembra un posto già visto...
Il posto è Calcata, in provincia di Viterbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti