Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Storto

L'umano dietro la luce

Post raccomandati

No, niente enciclica; semplice curiosità. Perché non rivelare alla comune utenza il nostro apetto fisico? Chi è l'uomo (o donna, o scimmia moderna (grazie placebo)) dietro le parole. Io dico no a tutte questo bianco, perché non sbirciare attraverso i buchi del nero? Niente timidezza, gli scrittori, anche quelli che aspirano (breeeeenz, chi diavolo sta usando quella macchina-soffia-foglie alle 6 del mattino?), sono belli dentro.

Come un melone, eccomi qui:

n1352567560_461.jpg

Ed eccomi di nuovo:

http://img215.imageshack.us/img215/7255/12952126235928489714071.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh perchè no...

n16306041234983723001.th.jpg

e questa....beh non potevo non postarla ;) quell'halloween dell'anno scorso fu mitico! :D (p.s. l'espressione era volutamente ebete non cominciamo subito a fare commenti spiritosi eh! :D :D :D :D)

76231174030364177163060.th.jpg

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh eh eh grazie per i complimenti

tu invece cosa sei il cosplay di Musashi Miyamoto in versione femminile?

scherzi a parte, bellissima foto, splendidi anche il kimono e la posa(p.s. ho guardato anche gli altri scatti su deviantart, beh complimenti, nei paesaggi visionari ad esempio vi è molto del pittorialismo di gustave le grey).

comunque allora visto che qui tra kimoni, mani di forbice eccetera, noto che l'ambiente è un po "strano" allora posto qualche altra foto "di genere"(come direbbe Tarantino :) )

qui mi era mascherato sempre per halloween nel 2005 da pseudo stregA :)(i capelli erano veri :) )

foto0372fp2.th.jpg

e qui tanto per rimanere in tema dark halloweenoso, l'anno d'opo mi travestii in questo modo(non è un personaggio in particolare)

dhet4.th.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante il cosplay ;) (verso la fine, quando i capelli sono ormai lungi dall'essere lisci. Però a casa i capelli mi erano venuti bene, è quando ho aperto la porta che è subentrato il fattore umidità XD)

Mi raccomando niente urli di terrore quando cliccate sul link :mrgreen:

http://img249.imageshack.us/img249/1333/wilbur.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzi a parte, bellissima foto, splendidi anche il kimono e la posa(p.s. ho guardato anche gli altri scatti su deviantart, beh complimenti, nei paesaggi visionari ad esempio vi è molto del pittorialismo di gustave le grey).

Non era il cosplay di nulla ^ ^;; ero semplicemente vestita in kimono...

Ps: grazie per il complimento su DA ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era il cosplay di nulla ^ ^;; ero semplicemente vestita in kimono...

Ps: grazie per il complimento su DA :D

ma dai l'avevo capito, ti stavo prendendo un po in giro, abbi pazienza sono solo un po burlone(per non dire rompiball...ahem ;)) e affascinato dalle culture orientali(non solo quelle orientali vabbè)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di Agony » 13 minuti fa

ma dai l'avevo capito, ti stavo prendendo un po in giro, abbi pazienza sono solo un po burlone(per non dire rompiball...ahem :D) e affascinato dalle culture orientali(non solo quelle orientali vabbè)

Burlone? O___O Ommioddio ho riguardato meglio le tue foto! credevo tu fossi una donna scusa >______< Eppure i lineamenti dalle foto in piccolo erano un pò delicati! Oddio che figuraccia (che se stavo zitta forse era meglio)

Comunque io per la cronaca sono lenta di comprendonio per gli scherzi ç__ç quindi no approfittatene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di Agony » 13 minuti fa

ma dai l'avevo capito, ti stavo prendendo un po in giro, abbi pazienza sono solo un po burlone(per non dire rompiball...ahem :D) e affascinato dalle culture orientali(non solo quelle orientali vabbè)

Burlone? O___O Ommioddio ho riguardato meglio le tue foto! credevo tu fossi una donna scusa >______< Eppure i lineamenti dalle foto in piccolo erano un pò delicati! Oddio che figuraccia (che se stavo zitta forse era meglio)

Comunque io per la cronaca sono lenta di comprendonio per gli scherzi ç__ç quindi no approfittatene!

ah ah ah ah :D spettacolo! magari avremmo continuato a parlare per un po e alla fine te ne uscivi con..."beh sorella è stato un piacere " :D

a parte gli scherzi, non fartene una colpa non sei la prima :D è vero ho dei lineamenti abbastanza delicati che in quelle foto son accentuati dal trucco...appena ne trovo una normale la posto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di Agony » 4 minuti fa

ah ah ah ah :D spettacolo! magari avremmo continuato a parlare per un po e alla fine te ne uscivi con..."beh sorella è stato un piacere " :D

a parte gli scherzi, non fartene una colpa non sei la prima :D è vero ho dei lineamenti abbastanza delicati che in quelle foto son accentuati dal trucco...appena ne trovo una normale la posto :D

Anche in quella con la chitarra eri truccato?

Per normale quale intendi? versione macho men?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no in quella con la chitarra non ero truccato, ma dimenticavo di averla postata :D

beh ma anche in quella comunque in piccolo potevi confonderti dai capelli lunghi e dal fisico in stile fenicottero tisico :D quindi dai non te ne faccio di certo una colpa ahahah

versione macho man? mhhhh no non direi, lo vedo un po impossibile :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dobbiamo ricomporre noi il puzzle del tuo volto?

Non ti piacciono le foto così?

Ne vuoi una banale e sciattosa?

wd5.th.jpg

Tiè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutte 'ste foto più o meno artistiche, una grottesca ci voleva.

Ed eccola qui, autoscattata circa un anno fa, in una posa alla: "sto tentando di fare il figo ma non mi viene"

http://img188.imageshack.us/img188/1316/49633349.jpg

Da notare la peluria pettorale e i capelli che hanno una volontà propria (che non corrisponde mai alla mia) xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo tutte 'ste foto più o meno artistiche, una grottesca ci voleva.

Ed eccola qui, autoscattata circa un anno fa, in una posa alla: "sto tentando di fare il figo ma non mi viene"

http://img188.imageshack.us/img188/1316/49633349.jpg

Da notare la peluria pettorale e i capelli che hanno una volontà propria (che non corrisponde mai alla mia) xD

Aiutooo,

Mark Lenders biondo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora l'avete voluto voi XD

ne posto una molto vecchia(6-7 anni fa) ma dagli alti contenuti trash :D

ecco a voi Zio Fester

300725fester2mh1.th.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baumer, io preferivo quella scomposta, bella devvero.

Uh, biondo e occhi chiari...chissà perché mi fa effetto x)

Ah Nalea, davvero bella foto, molto delicata.

E vabbé inutile complimentarmi con Storto, le sue foto sono sempre originali.

Ho ricordato tutti, vero?!

PS: Agony! XD Dimenticavo. Quella col trucco è favolosa @"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effetto in che senso? Vomito o diarrea? xD

la diarrea ti sorprende? sorprendila con CRIMoudium!

...

...

ok torno dietro la lavagna XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah grazie Lin; devo darti ragione, non per il taglio di capelli (che più che originale è semplicemente divertente), ma quando cerco di attegiarmi da duro, con un Lituano che sembra dormirmi addosso pieno di amore, beh, l'originalità ci stà.

Baci a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Baumer, io preferivo quella scomposta, bella devvero.

Ah Nalea, davvero bella foto, molto delicata.

E vabbé inutile complimentarmi con Storto, le sue foto sono sempre originali.

Ho ricordato tutti, vero?!

PS: Agony! XD Dimenticavo. Quella col trucco è favolosa @"

Ho un'amica che studia fotografia, e quando fa gli esami presto da fotomodello.

Quelle foto sono il frutto di esperimenti con lei :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti