Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Mister Frank

Harper Collins Italia

Post raccomandati

Nome: Harper Collins Italia

Generi trattati: thriller, YA, narrativa, biografie, fantasy, saggistica, romance, non-fiction

Modalità di invio dei manoscritti: segreteria.manoscritti@harpercollins.it

Distribuzione: https://www.harpercollins.it/vendite-e-distribuzione/

Sitohttps://www.harpercollins.it/

Facebookhttps://www.facebook.com/HarperCollinsIT

Modificato da ElleryQ
  • Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunichiamo che a far data dal 15 febbraio 2016 HarperCollins Italia cessa di essere promossa e distribuita da Mondadori Libri a cui subentra per l'attività di promozione Promedi Srl e per la distribuzione Messaggerie Libri.

https://distribuzionelibrimondadori.it/media/2016/02/harpercollins-italia-comunicazione.pdf

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivanhoe , grazie, l'ho rimosso. Credo che si possa accedere in prevalenza tramite agenzia.

Aggiornato anche il link relativo alla distrubzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fraudolente ha scritto:

Un amico ha da poco pubblicato con loro un thriller. 

Il 3/7/2019 alle 00:47, ElleryQ ha scritto:

Credo che si possa accedere in prevalenza tramite agenzia

Anche l'amico è arrivato alla CE tramite agenzia? Se sì, si può dire quale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo alla parte "romance" di questa CE (che ha assorbito il celeberrimo marchio Harmony), so che si può accedere attraverso il concorso annuale "eLove Talent", che offre un contratto di pubblicazione cartacea + digitale al vincitore e, parallelamente, contratti per collana digitale ai finalisti (lo hanno fatto fin dalla prima edizione, quindi presumo continueranno su questa strada...).

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'invio dei manoscritti esiste una mail:

segreteria.manoscritti@harpercollins.it

a cui un messaggio automatico risponde immediatamente, illustrando con precisione il trattamento che sarà riservato ai dati personali forniti.

Very professional, indeed...

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @BelRose :)

Non vorrei dire una sciochezza, perchè non ne sono sicuro, ma una utente del forum ha pubblicato un romanzo grazie al concorso da te citato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Mister Frank , sì, hai ragione... anzi, due utenti del forum, in verità :)

Quindi penso che, se uno è interessato al genere rosa, un tentativo sia meglio farlo!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il mio rosa fu pronto, dissi alla mia agente dell'epoca di proporlo ad Harper Collins, insistetti persino, ma niente, lei non volle, disse "non va bene!" O_O E' rimasto un mistero perché non andasse bene. Ho lasciato l'agente e non ho pensato di proporlo autonomamente ad Harper Collins, peccato. Il romanzo ha trovato comunque casa da un buon editore, ma Harper Collins per i rosa secondo me funziona molto bene.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Mister Frank ha scritto:

Ciao @BelRose :)

Non vorrei dire una sciochezza, perchè non ne sono sicuro, ma una utente del forum ha pubblicato un romanzo grazie al concorso da te citato.

13 ore fa, BelRose ha scritto:

Ciao @Mister Frank , sì, hai ragione... anzi, due utenti del forum, in verità :)

Eccomi qui ;) Sì, io avevo vinto il concorso, e c'è anche almeno un'altra qui sul forum che era tra le cinque finaliste ed è stata pubblicata in digitale. Purtroppo non so se quest'anno lo facciano (l'anno scorso era iniziato a marzo), o se l'hanno rimandato a causa della situazione. So solo che da perfetta sconosciuta non sarei mai arrivata alla HarperCollins per conto mio. Credo che ora si arrivi solo tramite agenzia, oppure (per la Harmony) selezionano loro le autrici self che hanno successo. Prima o poi riporterò qui la mia esperienza con loro, anche se non so quanto possa essere utile ad altri...

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti