Black Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 Tanti, tanti auguri, Unius! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 Caspita, non posso proprio mancare! Tantissimi auguri, caro @Unius. Vorrei trovare una delle mie torte tematiche apposta per te, ma non so su cosa indirizzarmi con esattezza tra i tuoi interessi. Proviamo con questa: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Il solitario Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 Anche se le nostre strade non si sono fin qui mai incontrate, e tu non sei più Adso da Melk , ti faccio i miei più sentititi auguri, e di cuore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luna Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 @Uniusaugurissimi di buon compleanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 Per fila dest, avanti march, attenti a... dest... Onori al veterano Unius! Auguri Alberto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Il solitario Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 1 minuto fa, Marcello ha detto: Per fila dest, avanti march, attenti a... dest... Onori al veterano Unius! Auguri Alberto! Eh Marcello, tu sì che di naia te ne intendi... alla VIAN hai imparato molto. Come me è Totò, d'altronde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macleo Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 @Unius, ti ho organizzato una bella festa a sorpresa. Auguri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joyopi Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 Auguri, ajoooo'! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emy Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 @ElleryQ mi ha spodestato nel ruolo della pasticcera del WD, e quindi mi limito a cantare (con la voce da mal di gola tra l’aaltro) la canzoncina: Tanti auguri a te, tanti auguri @Unius, tanti auguri a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 @Emy, le torte non sono mai abbastanza, specie quando ci sono così tanti invitati come qua su WD. Puoi ancora provvedere senza indugio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mina99 Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 Auguri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kyría Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 Auguroniiiii! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elisabeta Gavrilina Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 Tantissimi auguri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
camparino Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 @Unius Tantissimi auguri Alberto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emy Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 4 ore fa, ElleryQ ha detto: @Emy, le torte non sono mai abbastanza, specie quando ci sono così tanti invitati come qua su WD. Puoi ancora provvedere senza indugio. Detto fatto Auguri ancora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alberto Tosciri Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 Grazie @Black Grazie @ElleryQ , gradita la torta "nuragica" Grazie @luca c. . Ho un'infinita nostalgia per Adso da Melk... Grazie@Luna Grazie @Marcello 5 ore fa, Marcello ha detto: Per fila dest, avanti march, attenti a... dest... Onori al veterano Unius! Auguri Alberto! Tempo fa ti avrei detto: "che fai mi rubi il mestiere?" Ma non è più il mio mestiere... Grazie @AdStr Grazie @Macleo 5 ore fa, Macleo ha detto: @Unius, ti ho organizzato una bella festa a sorpresa. Auguri! La sorpresa è un viaggio nel tempo, a ritroso? Grazie @Joyopi Grazie @Emy Grazie @Luca Trifilio Grazie @mina99 Grazie @Drakòn Grazie @Elisabeta Gavrilina Grazie @camparino Grazie @Vincenzo Iennaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea28 Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 Auguri Unius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alberto Tosciri Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 @Andrea28 Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Rica Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 @Unius felicitaciones. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alberto Tosciri Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 @Rica Gracias, he apreciado mucho. Esta historia me fascina, lo sabes, también porque no todos la conocen... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pulsar Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 @Unius Auguri e (altri) 100 di questi anni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massimopud Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 Auguri anche da me, prima o poi dobbiamo riprendere qualche discussione metafisica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 Tantissimi auguri Alberto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite AndC Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 Ciao @Unius auguri anche da parte mia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bwv582 Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 Tanti auguri anche da parte mia @Unius, sei stato il primo a rispondermi quando mi sono presentato qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wyjkz31 Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2018 Tanti auguri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alberto Tosciri Segnala allo Staff Inviato 24 marzo 2018 Grazie @Pulsar Grazie @massimopud 3 ore fa, massimopud ha detto: Auguri anche da me, prima o poi dobbiamo riprendere qualche discussione metafisica. Perchè no. Ma bada bene: amo addentrarmi nei giardini dai sentieri che si biforcano... metaforicamente parlando naturalmente, non come finiva drammaticamente Borges... Grazie @queffe Grazie @AndC Grazie @bwv582 Grazie @wyjkz31 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti