Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Kiira_kun

Una nuova avventura ha inizio!

Post raccomandati

No, non è l'incipit di Pokémon.
Comunque, ciao a tutti! Mi chiamo Carolina, ma per gli amici sono Kiira.

Sono prossima ai sedici anni, frequento il liceo classico e il mio sogno è diventare scrittrice. Avevo sentito parlare di Writer's Dream, ma veramente poco, così ho deciso di provare a iscrivermi.

Cerco altri appassionati di scrittura come me con cui misurarmi, visto che mi piace conoscere stili diversi. Spero di poter migliorare grazie a questa community!

Oltre alla scrittura, sono appassionata di disegno e cultura nipponica, comprendendo anche la branca degli anime e dei manga. Adoro la mitologia giapponese e greca, soprattutto quella greca perché ci faccio sempre quattro risate durante le lezioni (per chi ha frequentato o frequenta il classico sa di cosa parlo!).
Ci si vede in giro per il sito, alla prossima!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Kiira_kun  Benvenuta in mezzo a noi, ti allego il topic per orientarti nel forum, da cui potrai accedere ai vari Regolamenti che lo compongono:

Ti consiglio di dare uno sguardo anche alle F.A.Q., le trovi in alto sotto la dicitura: Altro, in cui sono racchiuse tutte le domande e relative risposte sul forum che ti aiuteranno a non commettere errori.

Altra info importante: nella Home sopra la Chat c'è il Bollettino dei naviganti, ti consiglio di seguirlo, le comunicazioni da parte dello Staff rivolte alla Community vengono inserite lì.

Per qualsiasi problema, puoi rivolgerti allo Staff in MP o a noi Sostenitori, ben lieti di aiutarti. 

Con ciò, ti auguro una buona permanenza, ci si vede in giro    :ciaociao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta al forum, @Kiira_kun e buona permanenza, buon proseguimento con gli studi.

5 ore fa, Kiira_kun ha detto:

Sono prossima ai sedici anni

Sono prossimo ai trentuno, quando leggo queste presentazioni mi sento vecchio.._.

5 ore fa, Kiira_kun ha detto:

Cerco altri appassionati di scrittura come me con cui misurarmi, visto che mi piace conoscere stili diversi. Spero di poter migliorare grazie a questa community!

Per entrambi i propositi, ti invito a fare un giro in officina. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti