Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

TheOutsider

mi presento...

Post raccomandati

Salve a tutti.

Sono una lettrice con tanta voglia e poco tempo, e una scrittrice con altrettanta voglia e meno tempo ancora!

Scrivo da sempre, e mi piace scrivere a mano. Ho sempre con me un quaderno perché l'idea giusta arriva quando meno te lo aspetti. Stranamente mi trovo più a mio agio a scrivere quando sono in giro, in luoghi affollati, in viaggio, in libreria... 

ho scritto diversi racconti brevi, partecipato a concorsi letterari e ho qualche racconto pubblicato. 

Ho anche scritto un romanzo che però è da una vita in fase di revisione, e dato che ho cambiato genere non so se riuscirà mai a vedere la luce fuori dal mio Mac. 

Buona scrittura e buona lettura a tutti! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@TheOutsider Benvenuta in mezzo a noi, ti allego il topic per orientarti nel forum, da cui potrai accedere ai vari Regolamenti che lo compongono:

Ti consiglio di dare uno sguardo anche alle F.A.Q., le trovi in alto sotto la dicitura: Altro, in cui sono racchiuse tutte le domande e relative risposte sul forum che ti aiuteranno a non commettere errori.

Altra info importante: nella Home sopra la Chat c'è il Bollettino dei naviganti, ti consiglio di seguirlo, le comunicazioni da parte dello Staff rivolte alla Community vengono inserite lì.

Per qualsiasi problema, puoi rivolgerti allo Staff in MP o a noi Sostenitori, ben lieti di aiutarti. 

Con ciò, ti auguro una buona permanenza, ci si vede in giro    :ciaociao: 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti