Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Niko

Dieci anni di Writer's Dream!

Post raccomandati

Alle 17/3/2018 at 14:27, Andrea.Dee ha detto:

Non faccio gli auguri perché sono quello che alle feste sta in un angolo e se può le rovina.

Come in questo caso, insomma? :)

Tornando alla serietà che il nostro ruolo ci impone, dobbiamo dire di esser fieri di far parte di questa grande famiglia. E' stato proprio il WD a ispirarci la nostra folle avventura editoriale e a farci conoscere dalla maggior parte degli autori che abbiamo pubblicato fino a oggi. Venire qui per noi non è solo un rilassante momento di svago dagli impegni professionali; è anche un'occasione per studiare, approfondire e tenersi aggiornati sui mille aspetti del mondo dell'editoria. Impariamo sempre moltissimo e, a nostra volta, cerchiamo di mettere a disposizione degli utenti le nostre conoscenze: uno scambio reciproco, insomma, che ha già dato, e siamo certi continuerà a dare, buoni frutti.
Tantissimi Auguri al Writer's Dream.

• Mi piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni a tutti per questo traguardo bellissimo, e grazie di cuore per tutto ciò che fate. Vi sono riconoscente, in particolare per ciò che riguarda me, per avermi permesso di conoscere meglio le realtà editoriali, sia per ciò che riguarda i loro generi di riferimento, sia, soprattutto in merito all'adesione o meno all'Eap. E, soprattutto, perchè ho avuto l'occasione di scoprire la mia attuale casa editrice. Grazie e 1000 di questi giorni! :rosa::ola:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aporema Edizioni ha detto:

uno scambio reciproco, insomma,

Che altro non è che la filosofia del WD :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca poco, pochissimo, circa 12 ore.

Siete pronti a far festa? :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Niko, ho pubblicizzato molto in chat questo contest perché mi piace molto. Non è che per questa mia attività pubblicitaria posso partecipare con un racconto di 6500 caratteri invece che 3500? (:lol:)

Nonostante la revisione accurata di @Drakòn che, tra l'altro, l'ha accorciato parecchio - la ringrazio molto - non rientro nei 3500 caratteri.

Ora la domanda seria: si può partecipare "fuori concorso"?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bwv582 ha detto:

Ora la domanda seria: si può partecipare "fuori concorso"?

Certo, però in quel caso usi le regole dell'officina e non del contest: commento (che per chi scrive un frammento non è necessario, solo per domani) e post in Racconti, non in frammenti.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo? Allora... Auguri!   :yahoo:

Oggi è anche la giornata mondiale della poesia... interessanti coincidenze.   :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri, Augurosi al WD! La nostra grande casa Scrittevole, che giorno dopo giorno ci accompagna per mano in questo viaggio meraviglioso. <3 

Grazie WD, e grazie a tutto lo Staff :rosa: 

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri WD!

Come una candelina di compleanno illumini noi sognatori.

Grazie.

E ora, che si stappi lo sciampagn!

PS: poi vogliamo la foto dello staff brillo e in mutande :D

• Mi piace 1
  • Divertente 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vincenzo Iennaco ha detto:

poi vogliamo la foto dello staff brillo e in mutande :D

E se poi te ne penti?

Grazie a tutti e dateci dentro con i frammenti!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Niko ha detto:

E se poi te ne penti?

Ahia. Banana pronta sulla pista di lancio. Allora niente foto, ubriacati soltanto e dimenticami :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Writer's Dream è un porto sicuro per noi amanti della lettura e della scrittura,

un luogo virtuale frequentato da persone splendide.

Grazie di cuore allo staff.

• Mi piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ragazzi :) 

Il mini contest in Officina ha visto 21 partecipanti, pur essendo questa una settimana post-MI, quindi onore a voi!

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo a leggere i racconti: tra un Mi e l'laltro c'è un po' da perdersi... :P 

Modificato da M.T.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 18/3/2018 at 15:20, Niko ha detto:

Quindi non te le compreresti...? :asd: 

:asd: 

Assolutamente no! Troppo contrasto con le tue costanti minacce di ban :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver girovagato in rete tra siti letterari più o meno conosciuti, nel 2014 mi sono iscritta al WD. Inizialmente l'approccio non è stato dei migliori: tante regole alle quali non ero abituata, commenti obbligatori strutturati per pubblicare, espulsioni, richiami...:mazza:

Poi, dopo un punto di penalizzazione, ancora bello incorniciato sulla mia bacheca, e un confronto di idee con uno staffer di allora, ho iniziato a comprendere lo spirito del WD.

Da allora, leggere, commentare e scrivere è diventata una necessità, oltre che un piacere.

Il confronto mi ha permesso di conoscere i mie limiti, e di lavorare su alcuni aspetti che, altrimenti, difficilmente sarebbero emersi.

Nel tempo ho perso i contatti con tante belle persone che purtroppo non frequentano più il WD, o che non sono più attive da tempo, ma ne ho incontrate di nuove, alle quali sono molto legata e per questo non finirò mai di ringraziare tutti voi.

Detto ciò, auguro Buon Anniversario al WD e a tutti coloro che fanno pulsare questo mondo di sognatori e che con simpatia e professionalità ci donano il loro tempo.

Grazie di cuore <3

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il vostro affetto e per la vostra partecipazione!

@Nativi Digitali Edizioni Grazie anche a voi, sempre presenti. Meglio tardi che mai, no? E poi su Facebook le cose sono cambiate parecchio, ultimamente... adesso è difficile essere in vista senza il pagamento di ads o la continuità di contenuti. Ma siamo OT :asd: 

Volevo piuttosto sottolineare che lo Staff ha letto tutti i frammenti scritti dagli utenti: mai come in questo caso, la qualità dei frammenti è stata altissima e siamo ancora in "riunione" per decidere un vincitore. Complimenti a tutti, davvero :) 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornata, ricominciando daccapo, dopo un'assenza di circa tre anni.

Mi registrai la prima volta proprio in quel lontano 2008. In tutti gli anni passati qui ho imparato davvero molto, raggiungendo punti che molti hanno sempre considerato irraggiungibili dalla sottoscritta.

Spero di essere accolta di nuova, proprio durante l'anno del decimo anniversario di questo splendido posto e di crescere ancora, come persona e scrittrice.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti