Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

AnnaM

Mi presento!

Post raccomandati

Buon pomeriggio!

Mi chiamo Anna, ho 21 anni e sono una studentessa al terzo anno di Scienze e Tecniche Psicologiche. Coltivo la passione per la scrittura sin da bambina e il mio sogno più grande è sempre stato quello di pubblicare un libro. A Luglio questo sogno è diventato realtà grazie ad una casa editrice trovata proprio qui poco più di un anno fa.

Un saluto a tutti. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benventuta e buona permanenza.

In bocca al lupo per il tuo libro. Puoi anche inseirlo qui nel forum nell'apposita sezione, "I nostri libri"

O puoi scrivere qualcosa in officina per farti conoscere.

Se vuoi parlare della ce che ti ha pubblicato, così gli altri utenti si potranno fare un'idea del loro modo di lavorare.

Ciao e buona scrittura (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AnnaM  Benvenuta in mezzo a noi, ti allego il topic per orientarti nel forum, da cui potrai accedere ai vari Regolamenti che lo compongono:

Ti consiglio di dare uno sguardo anche alle F.A.Q., le trovi in alto sotto la dicitura: Altro, in cui sono racchiuse tutte le domande e relative risposte sul forum che ti aiuteranno a non commettere errori.

Altra info importante: nella Home sopra la Chat c'è il Bollettino dei naviganti, ti consiglio di seguirlo, le comunicazioni da parte dello Staff rivolte alla Community vengono inserite lì.

Per qualsiasi problema, puoi rivolgerti allo Staff in MP o a noi Sostenitori, ben lieti di aiutarti. 

Con ciò, ti auguro una buona permanenza, ci si vede in giro    :ciaociao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti