Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Nome: 21 Editore

Generi trattati: Quattro, le collane descritte nella prima pagina del sito.

Modalità di invio dei manoscritti: via mail - autori@21editore.it

Distribuzione: non specificata

Sitohttp://www.21editore.it/

Facebookhttps://www.facebook.com/21editore/

N.b. Dal sito:

"21 Editore si chiama così in onore dell’omonimo articolo della Costituzione italiana.
La casa editrice è nata a Palermo nel 2011 e la prima pubblicazione è stata una rivista (21 Magazine) dedicata prevalentemente alla Sicilia".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno risposto in maniera molto concisa e riassumo:

Pubblicano esordienti senza contributo, offrono servizi editoriali agli autori scelti quali editing, impaginazione e correzione di bozze, sono distribuiti da Messaggerie e promuovono tramite presentazioni in librerie e pubblicità sui social.

Sposto in Free.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che il loro link per l'invio dei manoscritti non risulta raggiungibile. Ho provato a inviare un mio manoscritto da computer fisso e ho ottenuto un messaggio di errore. Ho riprovato da tablet per essere sicuro. Stesso messaggio di errore. editore@21magazine.it non raggiungibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, mi accorgo adesso che il link per invio dei manoscritti indicato su questa pagina del writers'dream sul loro sito non riesco a trovarlo. Si trova un "Sei un autore? Inviaci il tuo libro", ma poi l'indirizzo che compare è editore@21magazine.it

Qualcuno sa risolvere l'arcano mistero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lucio Siciliano, ho provato a fare il tuo stesso percorso, ma sono giunto a un indirizzo mail differente: autori@21editore.it. Non ho ancora mandato nulla, ma non mi pare ci siano stranezze. L’unica cosa che non si capisce è se sia necessario aggiungere sinossi, ecc... Non essendo specificato, però, direi che ciascuno dovrebbe essere libero di spedire quello che ritiene più opportuno 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nasch ha detto:

@Lucio Siciliano, ho provato a fare il tuo stesso percorso, ma sono giunto a un indirizzo mail differente: autori@21editore.it. Non ho ancora mandato nulla, ma non mi pare ci siano stranezze. L’unica cosa che non si capisce è se sia necessario aggiungere sinossi, ecc... Non essendo specificato, però, direi che ciascuno dovrebbe essere libero di spedire quello che ritiene più opportuno 

vero, anche io devo spedirgli qualcosa, credo però che una brevissima sinossi di poche righe non guasti... ed è difficilissima scriverla bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un loro autore, Ellory, tra l'altro, lo pubblica anche Giano editore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fidi ha detto:

vero, anche io devo spedirgli qualcosa, credo però che una brevissima sinossi di poche righe non guasti... ed è difficilissima scriverla bene!

Concordo, una sinossi è sempre utile

• Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sono riuscito a inviare senza messaggi di errore, ma ho inserito l'indirizzo corretto manualmente. Per quello che mi riguarda, il problema continua a sussistere. Misteri del mio tablet! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti