Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Warriormoon

Kairòs Edizioni

Post raccomandati

[Pubblica a pagamento per la narrativa, gratuitamente (salvo rare eccezioni) per la saggistica in linea con il Catalogo]

 

Nome: Kairòs Edizioni

Generi trattati:saggistica,narrativa,poesia

Modalità di invio dei manoscritti:  kairosedizioni@virgilio.it

Distribuzione: Macrocampania (distribuzione e Promozione in: Italia (solo Campania e Puglia)) / Libro.co. srl (distribuzione e Promozione in: Italia (escluse Campania e Puglia) ed Estero.)

Sito:http://www.edizionikairos.com/

Facebook:https://www.facebook.com/kairoseditore/

 

 

VI Segnalo questa casa editrice, che ho contattato personalmente, per riferirvi che a me ha chiesto un contributo (anche molto cospicuo) per la pubblicazione del mio libro fantasy illustrato inviandomi il contratto "standard" dell'editore. Non ho altre testimonianze che ad altri non abbia chiesto contributo. la lascio alla vostra valutazione.

buona serata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha risposto Giovanni Musella, e riassumo:

 

Accettano esordienti.

La Kairòs si occupa soprattutto di cultura (storica/geografica/linguistica/artistica) del territorio napoletano, campano e in genere meridionale. Non sono normalmente interessati alla narrativa, a meno non abbia una forte connessione con quanto indicato (ad esempio romanzi storici).

La richiesta di eventuale contributo (acquisto copie) è di norma collegata al valore commerciale (non qualitativo) dell'opera ed è inversamente proporzionale alla capacità dell'autore di promuoversi o meno, pur sempre col sostegno della casa editrice. Il contributo è escluso, salvo rare eccezioni, per le opere di saggistica ritenute in linea con il percorso della casa editrice e valutate commercialmente interessanti.

La pubblicazione del libro (con o senza acquisto copie) implica l'automatica applicazione gratuita dell'attività di editing, correzione di bozze e impaginazione.

Il distributore per la Campania è Macrocampania. Per il resto del territorio nazionale Libroco, che cura anche tutto il mercato Online escluso Amazon, con cui hanno un rapporto diretto di fornitura.

Ogni libro della Kairos viene seguito sia all'avvio della promozione che per il resto della sua vita letteraria.

 

Sposto in Doppio Binario, specificando che chiedono di norma contributi per la narrativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per inserire un commento.

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunitày. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×