Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Da una parte c'è la voglia di scrivere e migliorarsi passando da schede di valutazione, una cinquantina di email tra editori, blogger e agenzie, file all'ufficio postale per inviare una decina di cartacei con relativa spesa di 5€ per ognuno di essi, un'attesa fino a otto mesi. Dall'altra c'è quella di vivere serenamente, godersi un sigaro e un bicchiere di brandy e pensare che in fondo si può essere felici anche così.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti fare almeno una delle attività elencate nella prima parte (suggerirei quelle a costo zero), e passare senza remore a sigaro e brandy per non macerarti nell'attesa.

• Mi piace 1
  • Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Gettati senza remore sulla seconda opzione.

Poi se tra un bicchiere e l'altro ti viene in mente di scrivere o di inviare qualcosa a qualcuno, lo puoi sempre fare. Così da non perdere l'allenamento.

Dopodiché si torna all'alcol, al fumo e alla vita serena. :D 

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco ML ha detto:

una decina di cartacei con relativa spesa di 5€ per ognuno di essi, un'attesa fino a otto mesi.

prima hai provato tutte le case editrici che non richiedono il cartaceo ma il file .doc? :D  Non ti risparmierai l'attesa, ma le spese di spedizione e le file alla posta sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei persa il pezzo dove ho scritto: "una cinquantina di email tra editori".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non me lo sono persa xD ti invitavo a proseguire su quella strada per risparmiare file e denaro :D comunque anch'io opterei per l'altra parte del bivio.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo le file all'ufficio postale, soprattutto d'inverno: si sta al calduccio e in (buona) compagnia; consiglio senz'altro la prima opzione.

:no: 

• Mi piace 1
  • Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strani gusti, pensa che io per stare al calduccio mi faccio un bagno con tanta schiuma.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi sono chiesta "ma chi te lo fa fare? hai già il lavoro, la casa, il figlio, perché devi barcamenarti in ulteriori dispendi di energie per poi ottenere magari nulla?".

Poi però mi sono posta un'altra domanda: "qual è la prima cosa che avresti voglia di fare appena ti svegli?". La risposta è stata: scrivere, scrivere, scrivere.

In conclusione, come dice una famosa battuta nel film "The rounders"... è il destino quello che sceglie per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti