Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Francesca Maria Pagano

Ciao amic*

Post raccomandati

Buon giorno a tutt*, mi presento brevemente: sono anzitutto una lettrice appassionata, la mia formazione universitaria e dottorale doveva condurmi ad una carriera accademica di critica letteraria, ma la vita è andata altrimenti... Lavoro da circa otto anni nel mondo dell'editoria, e dopo l'ennesimo licenziamento ho preso in mano la situazione, fondando un marchio tutto mio. Conosco Writer's Dream da diversi anni, ho letto spunti interessanti che servono a migliorare il rapporto autore-redattore-editore. Spero di imparare ancora. Un saluto e grazie!

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Francesca Maria Pagano ha detto:

dopo l'ennesimo licenziamento

Abbiamo molto in comune.

Benvenuta Francesca

Camparino Maria Bitter

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta @Francesca Maria Pagano e buona permanenza nel forum.

I migliori auguri per la tua attività editoriale anche da parte mia.

Intanto seguo con interesse il thread che hai aperto nella sezione delle case editrici.:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta @Francesca Maria Pagano , hai fatto tutto bene, non hai sbagliato nulla. @Ljuset ti ha solo linkato il regolamento come da prassi per i nuovi iscritti.

Ti lascio anche quest'altro link con un utile riepilogo delle principali sezioni del forum.

In caso di dubbi puoi consultare le FAQ dalla barra in alto e per ogni necessità non esitare a contattare in privato lo Staff o i Sostenitori. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Francesca Maria Pagano  Benvenuto in mezzo a noi, visto che il link per accedere ai vari Regolamenti te lo hanno già messo, io ti dò

un'altra info importante: nella Home sopra la Chat c'è il Bollettino dei naviganti, ti consiglio di seguirlo, le comunicazioni da parte dello Staff rivolte alla Community vengono inserite lì.

Per qualsiasi problema, puoi rivolgerti allo Staff in MP o a noi Sostenitori, ben lieti di aiutarti. 

Con ciò, ti auguro una buona permanenza, ci si vede in giro  :ciaociao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti