Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Francesca Maria Pagano

Ciao amic*

Post raccomandati

Buon giorno a tutt*, mi presento brevemente: sono anzitutto una lettrice appassionata, la mia formazione universitaria e dottorale doveva condurmi ad una carriera accademica di critica letteraria, ma la vita è andata altrimenti... Lavoro da circa otto anni nel mondo dell'editoria, e dopo l'ennesimo licenziamento ho preso in mano la situazione, fondando un marchio tutto mio. Conosco Writer's Dream da diversi anni, ho letto spunti interessanti che servono a migliorare il rapporto autore-redattore-editore. Spero di imparare ancora. Un saluto e grazie!

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Francesca Maria Pagano ha detto:

dopo l'ennesimo licenziamento

Abbiamo molto in comune.

Benvenuta Francesca

Camparino Maria Bitter

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta @Francesca Maria Pagano e buona permanenza nel forum.

I migliori auguri per la tua attività editoriale anche da parte mia.

Intanto seguo con interesse il thread che hai aperto nella sezione delle case editrici.:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta @Francesca Maria Pagano , hai fatto tutto bene, non hai sbagliato nulla. @Ljuset ti ha solo linkato il regolamento come da prassi per i nuovi iscritti.

Ti lascio anche quest'altro link con un utile riepilogo delle principali sezioni del forum.

In caso di dubbi puoi consultare le FAQ dalla barra in alto e per ogni necessità non esitare a contattare in privato lo Staff o i Sostenitori. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Francesca Maria Pagano  Benvenuto in mezzo a noi, visto che il link per accedere ai vari Regolamenti te lo hanno già messo, io ti dò