Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

kchntn

Mi presento

Post raccomandati

Ciao a tutti.

Mi chiamo Antonio e (non) faccio lo scrittore.

Ho pubblicato tre libri per bambini con una buona casa editrice milanese una decina d'anni fa, e un ebook di fantascemenza con una buona casa editrice digitale genovese una decina d'anni fa.

E poi un paio di racconti in un paio di antologie di una buona casa editrice romagnola un paio d'anni fa.

(Non) ho fatto anche l'attore prendendo parte a diversi spettacoli con alcune compagnie teatrali della mia città.

Ho lavorato tre anni per una famosa catena di librerie e durante quel periodo ho rubato pochissimi libri.

Amo Beckett e non penso che la cosa mi faccia bene, ma tant'è.

Non sono pratico di forum e spero di non fare sciocchezze. Per quel poco che ho visto la community mi sembra molto viva e stimolante ed è per questo che sono qui.

Un abbraccio a tutti e a presto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto @kchntn , si direbbe che tu abbia pubblicato con diversi buoni editori. Meglio così, ti troverai già avvantaggiato. :)

4 minuti fa, kchntn ha detto:

e durante quel periodo ho rubato pochissimi libri.

Pensavo che scrivessi "(non) pochissimi libri". :lol:.

Ti lascio questo link con un riepilogo su Regolamento e sezioni principali del forum. Per il resto puoi trovare altre informazioni utili nella lista delle FAQ, o chiederne in privato a Staff e Sostenitori. Buon proseguimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@kchntn  Benvenuto in mezzo a noi e buona permanenza! 

Oltre alle info che ti ha fornito il nostro Staffer ElleryQ, ti consiglio di seguire il Bollettino dei naviganti, lo trovi sopra la chat.

In esso lo Staff inserisce i vari avvisi rivolti alla community. :) 

Per essere un "non" scrittore hai un bel bagaglio di esperienze complimenti!

Ci si vede in giro ciao! :ciaociao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti