Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

NayaN

VINCITORE 66° CONTEST - INFERNO MODERNO

Post raccomandati

Dunque... vorrei iniziare ringraziando tutti, ma proprio tutti, per la partecipazione.

Sono stata onorata nel leggere quanto impegno abbiate profuso nella stesura dei vostri racconti, alcuni sono davvero geniali e credetemi, mai come in questo caso la scelta del vincitore è stata difficile. Avrei voluto metterne almeno tre al primo posto a pari merito. Mi avete fatto sbellicare dalle risate, e credetemi, non è semplice per niente icon_cheesygrin.gif

Però un vincitore ci vuole, perché la società me lo impone... quindi annuncio che a parità di genialità, sarcasmo e ironia, ho deciso di premiare l'originalità, perché è stata l'unica cosa che ha fatto pendere l'ago della bilancia da una parte più che dall'altra; pertanto il vincitore di questo 66° contest è (anzi sono)

Ragazzi, i miei più sinceri complimenti, non fosse altro che per la fatica che avete fatto nello scegliere i termini icon_cheesygrin.gif

Non avevo dubbi che Luca mettesse Giusi Ferreri nel girone degli eretici della musica xD e devo dire che l'introduzione e la pena affibbiatale sono state a dir poco GENIALI xD

Mandatemi tramite MP un indirizzo dove spedire il premio, che ricordo essere il romanzo di Dean Koonz - Incubi

Di nuovo, grazie veramente a TUTTI voi.

Al prossimo contest!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma povera Giusy, perché? Solo perché è fastidiosa come un unghia incarnita? XD

Complimenti ai/alle vincitori/vincitrici, il fatto che vi siano dentro al loro racconto due grandi come Tenco e Gaetano (se faccio una gaffe non ditemelo) non può che farmi piacere il loro testo. In quel ruolo, poi...

Se prendessi il mio testo e lo postassi in narrativa non se ne rattristerebbe nessuno, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sì, dovrei commentarlo e metterti in cattiva luce: devo fare almeno parte dei tre. Abbi pazienza. coolgun.gificon_cheesygrin.gif

Bravi ai vincitori. wohow.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sì, dovrei commentarlo e metterti in cattiva luce: devo fare almeno parte dei tre. Abbi pazienza. coolgun.gificon_cheesygrin.gif

Bravi ai vincitori. wohow.gif

icon_evil.gif

Per ora sono in una fase di blocco dello scrittore anche piuttosto acuto. Copio e incollo spudoratamente quello che ho di mio. book6.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai come me, leggi altro. Pensa se qualcuno comincia a dire che il tuo era bello, che... ti resterebbero un sacco di anime sulla coscienza, dovrei cominciare a ucciderli per conquistare un posto al sole. Ti pare bello? icon_eek.gificon_razz.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fai come me, leggi altro. Pensa se qualcuno comincia a dire che il tuo era bello, che... ti resterebbero un sacco di anime sulla coscienza, dovrei cominciare a ucciderli per conquistare un posto al sole. Ti pare bello? icon_eek.gificon_razz.gif

edit: non posso crederci, l'hai fatto?! Mentre cercavo di dissuaderti lemme lemme, l'hai postato! Se all'inferno non ci sarà più posto, ritieniti responsabile. icon_cheesygrin.gificon_cheesygrin.gificon_cheesygrin.gif

Attenderò a commentarlo, mi era piaciuto però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille yahoooooo.gif Uaaaah sono felicissima XD *saltella*

Ma povera Giusy, perché? Solo perché è fastidiosa come un unghia incarnita? XD

Complimenti ai/alle vincitori/vincitrici, il fatto che vi siano dentro al loro racconto due grandi come Tenco e Gaetano (se faccio una gaffe non ditemelo) non può che farmi piacere il loro testo. In quel ruolo, poi...

Non è una gaffe XD sono proprio loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti! ;)

@ Enrica: ovvio che ho messo l'equin signora all'inferno, passi la voce da asino ragliante, passi che ha avuto l'ardire di stuprare "ma il cielo è sempre più blu" di Rino, ma che sputtani anche "ciao amore ciao" di Tenco proprio no ;) merita le pene dell'inferno nel peggiore dei modi :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti