Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ernestomarca

Buongiorno a tutti

Post raccomandati

Salve sono Ernesto Marca, ho 32 anni e sono diversi giorni che leggo il vostro forum, trovandolo molto interessante e ben fatto oggi ho finalmente deciso di iscrivermi.

sono laureato in giurisprudenza e nell' ultimo anno dopo aver messo insieme varie idee ho scritto il mio primo romanzo.

spero di poter interagire nel migliore dei modi con tutti gli altri membri del forum.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto @Ernestomarca . Ti lascio questo link dedicato all'accoglienza dei nuovi utenti, sul quale potrai trovare un riepilogo utile relativo al Regolamento (che indica anche un corretto uso della punteggiatura, essendo questo un forum di scrittori ;)) e alle varie sezioni del forum. In caso di necessità puoi anche dare un'occhiata alle FAQ e/o consultare in privato Staff e Sostenitori.
Ti auguro una buona permanenza tra i sognatori. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ernestomarca Benvenuto in mezzo a noi!

Oltre al link che ti ha messo @ElleryQ e il consiglio sulle F.A.Q. "che le trovi in alto sotto la dicitura: Altro, in cui sono racchiuse tutte le domande e relative risposte sul forum che ti aiuteranno a non commettere errori" ti lascio una Info altrettanto importante:

Nella Home sopra la Chat c'è il Bollettino dei naviganti, ti consiglio di seguirlo, le comunicazioni da parte dello Staff rivolte alla Community vengono inserite lì.

Con ciò, ti auguro una buona permanenza, ci si vede in giro :ciaociao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti