Sergio De Tomi 4 Segnala allo Staff Inviato 7 dicembre 2017 Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Sergio De Tomi, sono uno scrittore ma lavoro anche come editor presso la casa editrice centoParole. La C.E. appena citata è nata da poco e ha recentemente iniziato la selezione per i romanzi da pubblicare nel 2018. Mi sono iscritto dunque a Writer's Dream per un duplice motivo. Buona serata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.988 Segnala allo Staff Inviato 7 dicembre 2017 Buona serata a te e benvenuto, @Sergio De Tomi . Ti lascio qui il nostro link di accoglienza e ti auguro una buona permanenza qui nel WD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kyría 763 Segnala allo Staff Inviato 8 dicembre 2017 @Sergio De Tomi benvenuto in mezzo a noi, e buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alberto Tosciri 2.179 Segnala allo Staff Inviato 9 dicembre 2017 @Sergio De Tomi Ciao e benvenuto al WD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luna 428 Segnala allo Staff Inviato 11 dicembre 2017 @Sergio De Tomi benvenuto e buona permanenza^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti