Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Nome: Onda d'Urto

Generi trattati: libri per bambini, narrativa, saggistica

Modalità di invio dei manoscritti: http://ondadurtoedizioni.com/contatti/ (inviare un'e-mail all'indirizzo specificato per i manoscritti).

Distribuzione: Libro Co. Italia s.r.l.

Sito: http://ondadurtoedizioni.com/

Facebook: https://www.facebook.com/ondadurtoedizioni/?fref=ts

Mi sono imbattuta in questa casa editrice a cui ho inviato il mio manoscritto stamattina (seguendo la procedura standard: opera completa, sinossi e biografia).

Mi piacerebbe sapere se altre persone hanno avuto esperienze con essa o se qualcuno sa come opera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno risposto con un po' di ritardo... meglio tardi che mai :) 

Cito:

"Siamo ben disposti nei confronti degli autori esordienti, dei quali abbiamo già avuto modo di pubblicare i manoscritti, con apprezzabili risultati.
Abbiamo impostato la nostra politica editoriale sul principio dell'assoluta gratuità della pubblicazione per l'autore: il contratto comprende servizi editoriali quali correzione di bozza, editing, impaginazione, grafica, ideazione e realizzazione della copertina.
Disponiamo di una distribuzione nazionale sia mediante distributore che tramite vendita online; di recente, abbiamo dato vita al nostro shop online, grazie al quale è possibile acquistare i libri direttamente dal nostro sito.
È nostra premura assicurarci che l'autore ed il suo libro riescano ad ottenere un'adeguata visibilità; per questo, negli scorsi mesi abbiamo puntato in alto partecipando ad importanti fiere del libro internazionali organizzate in città come Francoforte e Milano. Inoltre, diamo la nostra disponibilità per quanto riguarda nuovi contatti di location per le presentazioni, alle quali spesso partecipiamo come supporto all'autore. Eventualmente, disponiamo anche di contatti di agenti letterari, nel caso in cui l'autore lo richiedesse."

Sposto in Free.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimi mi hanno risposto oggi dopo aver inviato a novembre il mio manoscritto. Non è stato accettato perchè non rientra nella loro linea editoriale. Era un giallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2018 alle 17:02, FRANZ65 ha detto:

Gentilissimi mi hanno risposto oggi dopo aver inviato a novembre il mio manoscritto. Non è stato accettato perchè non rientra nella loro linea editoriale. Era un giallo. 

Confermo anch'io la gentilezza e il rispetto verso gli autori esordienti. Inoltre, nel mio caso, sono stati velocissimi: poco più di due settimane. Nel frattempo, la mia creatura aveva già trovato casa.:D

"abbiamo preso visione del Suo manoscritto; pur essendo ben strutturato anche a livello linguistico, non rientra nella nostra linea editoriale.
Rimaniamo a disposizione per eventuali futuri manoscritti."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti