Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

loanawitch

Bruno Editore

Post raccomandati

Nome: Bruno Editore

Generi trattati: manuali, formazione

Modalità di invio dei manoscritti: accettano proposte solo previa partecipazione al loro corso

Distribuzione: solo digitale, principalmente su Amazon

Sitohttps://www.autostima.net/

Facebookhttps://www.facebook.com/bruno.editore.ebook/

La casa editrice attualmente è a pagamento, lo so per esperienza diretta.

Come spiegato nella pubblicità del corso "numero1.me" infatti dicono che non accettano l'invio di manoscritti, ma accettano solo le proposte di chi è disposto a investire nella propria formazione partecipando al loro corso riguardo a tecniche di scrittura e di pubblicizzazione. Il contributo per la pubblicazione è di 12.000 euro, comprensivo però di corsi di marketing, public speaking, ecc... In pratica paghi l'iscrizione alla loro "accademia", in cui ti pubblicano il libro, ti seguono step by step nella realizzazione (puoi anche proporre un progetto di libro, anche se non l'hai ancora scritto o è in fase di scrittura) e fai un corso di marketing formativo.

Insomma una casa editrice un po' anomala, ha più il format di un'agenzia di marketing, anche perché garantisce che tutti i libri da loro pubblicati diventano bestseller.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@loanawitch Grazie per aver inserito il modulo correttamente (ho aggiunto Facebook ed eliminato il tuo secondo messaggio, così da accorpare).

Di solito però i nuovi utenti si presentano in Ingresso, prima di esplorare il forum.  Ci piacerebbe che lo facessi anche tu, per conoscerci meglio. :)

Abbiamo inviato un contatto sul sito della Casa Editrice, poiché non abbiamo trovato email di riferimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, però! E' una modica cifra, considerando il numero di copie vendute anche da chi è già famoso... Grazie, io passo la mano.:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ogni libro pubblicato da loro resta ca. 14 giorni 1# nella classifica gratis su amazon. Per questo dicono bestsellers. Credo abbiano un contratto marketing co-op con amazon.

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stata contattata da loro tramite il mio profilo Instagram. Non hanno chiaramente dato un singolo occhio al mio genere letterario prima di mandarmi il loro follow/messaggio privato, in quanto io scrivo solo Fantasy e fantascientifici. 

Comunque sia...12.000 euro? È più di un anno di retta alla Scuola Holden di Milano, per un libro solamente in formato digitale, a titolo gratuito, e un corso marketing?  Ho fatto loro presente che avevo già pubblicato via CE non a pagamento e che i miei testi non rientravano comunque nel loro catalogo, declinando l'offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti