Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

ChiiCat92

Hi everybody

Post raccomandati

Ciao a tutti,

Sono una vecchia-nuova conoscenza di questo forum. Fin ora ho osservato in silenzio, adesso faccio timidamente sentire la mia voce.

Che dire, ho compiuto da poco un quarto di secolo, ottenuto qualche risultato gratificante come musicista, presto diventerò insegnante, nel cassetto come tutti nascondo qualche storia, insieme a poche speranze ma chi può dire cosa riserva il futuro?

Spero di non aver combinato pasticci con questa "presentazione". Grazie a tutti! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ChiiCat92 Benvenuta in mezzo a noi, ti allego il topic per orientarti nel forum:

Ti consiglio di dare uno sguardo anche alle F.A.Q., le trovi in alto sotto la dicitura: Altro, in cui troverai tutte le domande e relative risposte sul forum, che ti aiuteranno a non compiere errori.

Detto ciò, buona permanenza!

Ci si vede :ciaociao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On ‎27‎/‎11‎/‎2017 at 15:35, ChiiCat92 ha detto:

Che dire, ho compiuto da poco un quarto di secolo

Rendermi conto che la classe 92 compie già 25 anni... mi fa davvero sentire vecchio!

Il carissimo amico Lorenzo De Medici non si offenderà se vista la tua giovane età e il tema del post, apporrò una lieve modifica di accoglienza:

Benvenuta giovinezza
Che si fugge tuttavia!
Chi vuole esser lieto, sia,
di doman non c’è certezza.

@ChiiCat92 A rileggerci :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Anch'io sono un vecchissimo, vecchissimo utente. Mi sono iscritto sette anni fa, poi sono scomparso e sono riapparso oggi. E chi se lo poteva immaginare di avere una registrazione valida dopo tutto questo tempo!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti